Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pucci
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

Atelier "la venere di berenice" e "berenice"

Pucci, il 21 Ottobre 2014 alle 14:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 53

Ciao a tutte!

domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che esistono due atelier con nomi simili (uno La Venere di Berenice e l'altro Berenice) entrambi a Via dell'Epomeo a Soccavo!

qualcuna di voi ci è stata? a me la ragazza che era allo stand non mi ha fatto una buona impressione, insisteva per fissare un appuntamento sostenendo che il loro atelier ha le stesse marche di La Venere.

Mi puzza un pò troppo questa storia....voi ne sapete qualcosa?

l'atelier La Venere ha sempre avuto i miei abiti preferiti e non vorrei essere delusa

grazie

53 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Dicembre 2017 alle 14:51
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora le scarpe non mi ci sono ancora soffermata,ho dato uno sguardo a quelle di Albano ma devo ritornare a gennaio con la collezione nuova per vedere bene anche la tonalità delle scarpe... sai come si chiama il modello dell’abito?
    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2018 Campobasso
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un white one a sirena di pizzo con le spalline che scendono sulle braccia!!!!Vorrei prendere un accessorio per capelli di St Patrick....sul sito ce ne sono tantissimi!E tu le scarpe?io sto vedendo quelle di albano
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un St patrick,a La Venere di Berenice e sposo a luglio... devo andare fine aprile-iniziò maggio!!! Te che modello hai scelto???
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te ahahz
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno. Un Pronovias. A me hanno detto aprile perché sposo ad inizio giusto. A me non c'erano modifiche forse x questo.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno una linea economica che parte da 750.... A salire.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la stessa cosa hanno 3 sedi soccavo, duomo e un altro tipo ad Avellino mi pare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora molto anni fa erano un unico atelier, unica famiglia, poi si sono separati. Diciamo che la Venere di Berenice è quello che ha mantenuto li stile ed è il più fornito a mio avviso. Io l'ho preso li. Cedimi non ha paragoni. Sono bravissimi e gli abiti super.
    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2018 Campobasso
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria...Anche io mi sposo a giugno e devo andare un mese prima!Sono in ansia anche io...Però ho visto molta professionalità e cortesia quindi secondo me possiamo stare tranquille!Io ho preso un st Patrick ❤!Però vorrei saperne di più sugli accessori per capelli che hanno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il mio abito li,mi sposo a giugno e mi hanno detto che andrò a fare la prova direttamente un mese prima del matrimonio,sono andata in crisi! Non è troppo tardi?fanno così usualmente?e se qualcosa va storto?ANSIA .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Salerno
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ma quindi qual è il vero negozio? Duomo o soccavo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso lo. Sono proprio brave ed io sono super felice!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2018. Sono stata alla Venere di Berenice a via Epomeo. Bravissime, gentilissime e competenti.
    • Rispondi
  • Toniaegennypersico
    Toniaegennypersico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo fa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ricordo io il mio l' ho pagato 1900

• Rispondi
  • Toniaegennypersico
    Toniaegennypersico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da che prezzo partono i loro vestiti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personamente non lo consiglio. mi hanno fatto attendere come se fossi nell'anticamera di un'ambulatorio medico! Dovevo provare degli abiti da cerimonia, mi avevano detto che non era necessario fissare un' appuntamente e invece... dopo piu' di un'ora di attesa arriva una commessa che mi volta le spalle e comunica con un segretario dicendo "deve ancora aspettare" a quel punto me ne vado. Secondo me, non sanno trattare la clientela

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata da Berenice e mi segue e mi ha sempre seguito Alessandra, ragazza adorabile, affabile molto professionale, ho l'ultima prova del mio abito a dicembre prima del ritiro e devo dire che è stato tutto impeccabile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io mi sono trovata benissimo con Antonella al negozio di via Duomo, è stata eccezionale! a dicembr ho appuntamento con la sarta con le misure Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sorelle... Entrambe Berenice... Ma hanno solo scelto di portare avanti due attività diverse...ecco spiegato l arcano!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna sempre capire se è realmente appena arrivato oppure no. E poi il campione è quello che provano tutti no? Quindi è come fosse un abito confezionato no? Non lo cuciono per noi...
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Venere di Berenice ha 3 sedi di cui una a via Epomeo e l'altra a via duomo. Di fronte c'è Berenice che è un Altro atelier.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi mi sono recata da La venere di berenice. Mi sono resa conto di aver sbagliato perché proprio di fronte l'altra strada ce n'era un'altra. La venere di berenice ha due sedi diverse, una a via dell'Epomeo 251 e un'altra a via duomo. L'altra di via epomeo non fa più parte dello stesso atelier ma continua a portare il suo nome. Quando si sono resi conto che non avevo prenotato da loro non mi hanno dato spiegazioni circa l'omonimia.

• Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra le ragazze in atelier con chi conviene fissare appuntamento? Chi c è stato puo darmi qualche consiglio un po piu dettagliato sulle ragazze e su come funziona quando si va li? Grazie

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La venere di berenice ha 42 marchi diversi, x l altra non saprei dirti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato dalla Venere....unico atelier che ho visto e mi è piaciuto il 4 vestito che messo...
    • Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine di tutto ciò.... meglio berenice o la venere di berenice? Dove hanno buono prezzi e varie proposte di marchi?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un po' di confusione tra i due negozi...alla fine ho preso appuntamento da Benerice e ho conosciuto la vera Sig.ra Benerice... Alessandra che mi ha mostrato gli abiti è stata gentilissima,mi ha fatto provare molti abiti e ha reso questo momento unico ed io, che sono glaciale, mi sono commossa appena mi sono vista allo specchio con l'abito che poi ho scelto...ho la prova dell'abito a febbraio e nn vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad aprile dell' anno scorso e ho acquistato il mio abito da la venere di berenice in via epomeo, è stato il primo e unico atelier in cui sono stata, ci sono andata nel periodo della promo a novembre ho portato le foto degli abiti che mi piacevano sul loro sito e che rientravano nella promo, nessuno mi piaceva indossato, solo uno di quelli che avrei voluto provare non era più disponibile così mi hanno proposto un abito simile della nuova collezione 2015 di le rose spose... era un campione appena arrivato come anteprima della collezione e appena indossato me ne sono innamorata e mi è scesa la lacrimuccia, superava un pò il mio budget ma alla fine mi hanno fatto cmq il 30% di sconto, il personale è stato gentile...io mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ci sono stata per la promozione e mi hanno fatto vedere tutto tranne che gli abiti in promozione, ho chiesto una cosa e mi portavano tutt'altro... Poi è arrivata la signora Tina, di cui alcuni parlano molto bene, ma a me non è piaciuta per tutto quello che mi ha detto e per come si è intromessa nella mia prova! Tre commesse che entravano e uscivano, mi sono sentita a disagio come non mai! Mi voleva per forza vendere l'abito che diceva lei, me ne sono andata e on ci tornerò...So di amiche che si sono trovate bene...

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma si spaccia per Berenice
    • Rispondi
  • A
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa cosa di indossare l'abito avanti a tutti l'ho provato da mimmagio comemio primo aappuntamento! Anche io sono uscita delusa e nn vedevo l'ora di andarmene! Anche secondo me in questo modo tolgono molto all'emozione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione