Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Atelier le spose di milano...lo conoscete?

Monica, il 24 Novembre 2015 alle 22:40 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Buonasera sposine ? qualcuna di voi e' stara a fare prova abito nell'atelier Le spose di Milano? Domani andrò a fare la mia prova e mi sta salendo la curiosità...se ci siete state come vi siete trovate? Avete trovato il vostro abito?

28 Risposte

Ultime attività da Maria Antonietta, il 20 Maggio 2016 alle 09:19
  • Maria Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora non sono l'unica!! Anch'io passavo spesso davanti alle Spose di Milano quando era situato ad Affori, ogni volta i vestiti in vetrina mi rubavano l'attenzione, pensavo fosse chiuso, ma quando mi hanno detto che aveva aperto in Repubblica ho saputo da subito che avrei trovato lì il mio vestito, e così è stato.

    Emozione!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi sono trovata molto bene,anzi...non mi hanno forzato in nulla!Solo non capisco come mai una ragazza ha pagato l' abito 2500 velo compreso e invece a me hanno detto che l' abito costa 3600,scontato 2700 senza velo.Come mai?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le ho trovate in un negozietto vicino casa di mia suocera... mia cognata all epoca le comprò alle giraffe
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart peccato si sia spostato xche x me era piu comodo prima :-) ora sono alla ricerca delle scarpe che li non hanno...vediamo! Tu le hai gia trovate?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ci sono stata e devo dire che la prima cosa che mi han chiesto e' stata il budget quindi mi hanno proposto abiti sullo stile che avevo mostrato in foto e bene o male i vestiti con o senza sconto si aggiravano sul mio prezzo (ovviamente il limite più alto...nessuno molto più basso anche se come hanno già detto...ci sono abiti anche a 1300€) il mio problema e' che tutti gli abiti che mi piacevano in foto su di me nonce li vedevo proprio e la commessa che mi ha servito si e' spazientita e si vedeva che lo faceva controvoglia...insomma visto il posto mi aspettavo di meglio anche come trattamento... Ma si vede che il mio vestito non era li
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una mattina in settimana mentre ero in ferie. La mia amica ha preso lì un Rosa Clarà e si era trovata molto bene quindi ho deciso di provare.La ragazza era molto gentile mi ha chiestk il budget e mi ha fatti guardare nei vari vestiti esposti del taglio che volevo. Me ne avrà fatti provare 12 tipo ed ancge qualcosa in mikado che non era proprio il materiale adatto per Giugno ma me lo voleva far provare per capire la differenza tra il pizzo e quello.Io alla fine non ho trovato che mi piacesse ma posso confermarti che sono molto gentili.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio pensò proprio di no, a me non hanno parlato di costi aggiuntivi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio! Eh purtroppo col fatto che non ti dicono i prezzi di tutti non lo sapevo.. Sono sicura che a molte sposine serve questa news! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho dimenticato il ? La mia era una domanda
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le varie modifiche nelle varie prove le fanno pagare..io a gennaio ho la prima prova
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se m intrometto nella vostra conversazione ma io ho trovato una vasta scelta anche per un budgets di 1300/1500
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io la stessa cosaa..passavo tutti i giorni davanti al negozio che avevano ad affori e dicevo "il mio abito lo comprerò qui" e cosi è stato..lho ritrovato su internet e ho fissato subito un appuntamento ne ho provati 4 e il quinto è stato il mio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata!!!e mi sono trovata bene...ho visto abiti molto belli!Ma sono rimasta molto male perché ho appena letto che l' abito rosa Clara che a me piace (non so ancora se sarà lui) mi hanno detto costare 3600 euro e con sconto 2700 (senza velo ) ed una ragazza sul sito dice di averlo pagato 2500 con velo compreso.Vorrei capire...perché la delusione c'è e mi dispiace molto!!!!fino a 5 minuti fa ci sarei voluta tornare,ma adesso...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sisi proprio là.. mi sono trovata benissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 ottobre ho trovato proprio li il mio abito...Era il primo negozio che vedevo ma ero sicura di trovarlo li..qualche anno fa era situato in zona Affori e ci passavo tutti i giorni e dicevo li comprerò l'abito prima o poi...così e' stato...mi son trovata bene con le ragazze e ne ho provati una decina, poi ho riprovato i 3 che andavano in finale e poi ho scelto il vincitore!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma Nicole in Beatrice D'este? posso chiederti come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto gentili e competenti!! ho provato diversi abiti li' anche se poi il mio l'ho comprato da Nicole spose

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata con una mia amica, gli abiti sono bellissimi ed anche l'atmosfera!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono entrata ma sono passata davanti quando siamo stati a Milano al Consolato di Tunisia per chiedere il nulla osta al matrimonio. Da mesi ci fermiamo sempre davanti a tutti gli atelier da sposa (rischiando perfino l'incidente se vedevamo una vetrina mentre passavamo in macchina!!!) ma questo mi ha incantato, tutti i vestiti esposti erano stupendi! Ho fotografato tutte le vetrine: elegantissimi, di gran classe, meravigliosi! ...So che questa non è la risposta alla tua domanda ma volevo raccontarlo a qualcuno! (Il mio vestito l'ho fatto fare dalla sarta ma se no sarei entrata sicuramente!)

    le spose di Milano

    le spose di Milano

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Guarda, posso dirti che avevo un budget di 2500 e tutti gli abiti che ho provato, di cui non so il prezzo preciso, rientravano. Ed erano molti.Il prezzo vero e proprio me l'hanno detto solo del mio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è in Piazzale principessaClotilde, diciamo repubblica, ma ci arrivi a piedi anche da Garibaldi.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrò appena sarà momento, perché mia cognata ha comprato l'abito li e si è trovata benissimo. Ricordo che le ragazze sono state gentilissime e pazienti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata, mi sono trovata bene ma siccome era il primo, non mi sono fermata lì.Poi alla fine mi sono fermata al quinto atelier Smiley winking Nicole :Smiley heart
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito li! Con me son state gentili e disponibili! Consigliato Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha preso il suo abito lì,si è trovata molto bene senza spendere tanto!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami nn conoscevo questo atelier....ma è a Milano centro?
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa,scusa la domanda posso sapere intorno a che prezzi si aggiravano?!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Il mio secondo appuntamento è stato proprio alle Spose di Milano.Allora, il mio giudizio è più che positivo.Ti mettono a tuo agio (io sono stata seguita da Laura ma anche le altre ragazze sembravano disponibili), poi ti fanno passare in rassegna tutti (TUTTI) gli abiti, uno per uno (cosa che ho fatto solo da loro e all'outlet di Aimee) e quelli che ti colpiscono te li fa provare.Quanti ne vuoi! (Penso che con discrezione "nasconda" quelli fuori budget, mi sono ricordata dopo di un abito che ho scelto ma non provato. Era uno degli ampi. Ma potrebbe essere solo una mia ipotesi)Te la faccio breve, quel giorno ho trovato il mio abito.Ma comunque non ho annullato gli altri 6 appuntanti, e non mi sono pentita di averli fatti, perché mi hanno convinto sempre più che il mio cuore tornava da lui.La cosa di scegliere gli abiti secondo me non è da sottovalutare.Dopo aver scelto il mio vestito ho cercato la sua foto su internet, beh, sai che non gli avrei dato che lire?Invece ricorderò per sempre il momento in cui ho posato lo sguardo su di lui e l'ho tirato fuori dalla massa di abiti uno in fila all'altro.Sai che tra tutti gli abiti ricordo solo quello sguardo?Anche perché alcuni mi sono stati proposti dalle mie amiche, ma alcuni li ho selezionati io.Eppure ricordo quello sguardo.Morale della favola: vai e divertiti, prova tutti gli abiti che ti colpiscono, scarterai dopo.L'unica nota dolente è per l'oulet che è davvero minuscolo, fortunata chi trova qualcosa!Come ultima cosa ti dico che prima di fissare l'abito l'ho riprovato due volte, una perchè avevo avuto un attimo di consapevolezza del tipo "Oddio mi sposo sul serio!", la seconda per fermarlo.E non mi hanno mai fatto storie per gli appuntamenti, anche se la prima volta che ho chiamato per rivederlo ho detto chiaramente che non era per una conferma.In bocca al lupo! (Scusa il poema)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione