Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce

Atelier Lecce

Fabiana, il 11 Ottobre 2017 alle 15:12 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Ciao a tutti! Vorrei chiedere i vostri pareri sugli atelier di Lecce.. devo iniziare a girare per l'abito, un'amica mi ha parlato molto bene di Errico Maria, a me ha sempre incuriosito l'atelier Emé, ma per il resto sono completamente inesperta! Io vorrei un abito semplice e sobrio, cercando di rimanere entro i 1500€. Quale atelier consigliereste e quale no? Grazie Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Elia, il 27 Ottobre 2017 alle 17:53
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in tre atelier. Errico Maria bocciato, non hanno saputo capire i miei gusti, anziché essere felice mi veniva da piangere, in più mi mettevano fretta e come prezzi secondo me sono un po' più cari, Del Prete a San Donaci la signora bravissima e molto disponibile, prezzi onestissimi e molto più bassi che a Lecce, Idea Sposa dove ho preso il mio abito super forniti, professionali e attenti. Mi hanno tirato fuori abiti meravigliosi e hanno capito i miei gusti sin da subito.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto