Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce

Atelier Lecce

Fabiana, il 11 Ottobre 2017 alle 15:12 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Ciao a tutti! Vorrei chiedere i vostri pareri sugli atelier di Lecce.. devo iniziare a girare per l'abito, un'amica mi ha parlato molto bene di Errico Maria, a me ha sempre incuriosito l'atelier Emé, ma per il resto sono completamente inesperta! Io vorrei un abito semplice e sobrio, cercando di rimanere entro i 1500€. Quale atelier consigliereste e quale no? Grazie Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Elia, il 27 Ottobre 2017 alle 17:53
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in tre atelier. Errico Maria bocciato, non hanno saputo capire i miei gusti, anziché essere felice mi veniva da piangere, in più mi mettevano fretta e come prezzi secondo me sono un po' più cari, Del Prete a San Donaci la signora bravissima e molto disponibile, prezzi onestissimi e molto più bassi che a Lecce, Idea Sposa dove ho preso il mio abito super forniti, professionali e attenti. Mi hanno tirato fuori abiti meravigliosi e hanno capito i miei gusti sin da subito.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho visto ben sette atelier e ti posso dire la mia:- casa della sposa, niente di che, qui però potresti trovare abiti per quel budget, la signora che mi ha servito non mi ha dato nemmeno un consiglio sotto richiesta- dimmi di sì, bei vestiti ed il ragazzo che è stilista è bravo e sincero nel darti i consigli - Valentini spose, abiti molto belli, la ragazza disponibile e gentile -Errico Maria, abiti spacciati per collezione nuova ed invece erano di due anni fa, non mi è piaciuto nulla ed è stato l’unico atelier in cui non vedevo l’ora di andare via - Idea Sposa, mi ha servito una ragazza bravissima, mi ha dato tempo di rifletterci subito e di ritornare a vedere l’abito che mi piaceva, ed è qui che alla fine ho trovato l’abito dei miei sogni - Principe Franz guagnano, ha dei gusti che non combaciano con i miei, molto molto classici, però i prezzi sono economici- Atelier Emè Emè le ragazze disponibili ma non le ho viste troppo sincera, qualsiasi abito indossavo dicevano che mi stava d’incanto. Allora il più fornito è idea sposa, il più economico invece a Guagnano.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a idea sposa. Anche io ero partita da un baget più basso ma quando ti innamori non vedi nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa chic a Lecce rivenditore unico di Papini galvan..abiti unici e rari
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare di capire che ce l'hai fatta...? Beh racconta!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per l'info! Smiley smile

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Se vi interessa, a Botrugno hanno da poco aperto un outlet.
    Domenica 15 invece si inaugura RIMAKRILÙ a Lecce in Via Arditi. È un atelier con abiti a prezzi contenuti! 😉 io ci andrò più in là
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sonooooo a voglia!!! Domani io vado a EM...ti faccio sapere!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, sei preparatissima! grazie mille Smiley smile

Anch'io pensavo di visitare gli stessi 3 a lecce... ho un appuntamento l'11 da EM, vorrei aspettare di andare lì per prenotare eventualmente altrove.. il mio budget non è larghissimo, ma dato che non amo gli sfarzi spero di farcela Smiley smile

In bocca al lupo anche a te per la ricerca!

• Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GUAGNANO volevo dire non Gragnano 🙈🙉🙊
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiana devi sapere che sono stata a Taranto alla fiera sposi quindi so a memoria tutte le offerte attive in regione!! 😂😂😂Ieri sono stata in atelier emè...sono eccezionali le ragazze!!! Molto molto brave..ho rubato 3 ore della loro vita eppure non hanno battuto ciglio quando ho detto k volevo pensarci...io avevo chiesto un budget di 3mila e ho avuta amplissima scelta..ma con 1500 puoi starci dentro tranquillamente secondo me!! Lo stesso abito con qualche brillantino in meno scende di prezzo molto facilmente...e non mi sembri la tipa da sbrilluccichii (pure io😂). Come atelier ha un suo genere e diciamo anche poca scelta ma selezionata!!Sabato ho un appuntamento con IDEA SPOSA che mi dicono essere la più fornita della zona...quindi per tutti i gusti e tutti i budget ..e vediamo coda succede! Speriamo bene!!!Altrimenti il 9 novembre (ma sto provando ad anticipare) ho un appuntamento con Errico Maria (via 45° reggimento fantoria) che ha collezioni moooolto particolari ma anche grandi firme ( Pronovias ecc ecc...) e fanno una cosa fighissima, ovvero se tu su internet vedi un abito delle firme che loro hanno, lo solleciti quando vai a prenotare o x email, e loro fanno in modo di fartelo vedere il giorno k andrai a fare la prova. ..Perché potrebbe essere in esposizione o in altri punti vendita..quindi così hai la certezza di provare quelli k vuoi!Pooooi abbiamo emozioni sposa a melissano anche fornitissimo e qui dal sito puoi scaricare lo sconto del 20% e se ti iscrivi alla loro news lettere ti mandano varie promozioni (tipo: scarpe velo e intimo inclusi) ...oppure a Gragnano c'è un rivenditore PRINCIPE FRANZ che sta facendo questa offerta (scoperta in fiera) : 30% di sconto sull'abito sposa e in omaggio hai un abito da cerimonia per chi vuoi tu. Oppure comprando il vestito dello sposo hai l'abito del pagetti o della damigella coordinato oppure uno sconto del 10% in generale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione