Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Atelier Napoli e provincia

Monica, il 13 Novembre 2020 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto per la scelta dell'atelier. Il mio dubbio è legato ai commenti che sto leggendo sulla venere di benerice (via epomeo) qualcuna mi sa raccontare la sua esperienza? Purtroppo la maggior parte dei vestiti che mi piacciono sono li quindi vorrei qualche info in più. Inoltre avete qualche suggerimento di altri atelier sempre di Napoli o provincia?

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 30 Novembre 2020 alle 19:03
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa mi rincuora 😅
    Vabbe dai sicuramente tu vivrai questo periodo con più tranquillità e calma. Auguri ad entrambe
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... La mia migliore amica che sposa come te settembre 2021 ancora non ha misurato alcun abito..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene prima location e chiesa, pensa io li ho prenotati due anni prima ma per il vestito credo di essere un tantino in ritardo... se tutto va bene mi sposo il 10 settembre 2021
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. Per me è ancora presto (sposo nel 2022) e considerando che ho scelto la location ma causa covid ancora non ho bloccato la data sai... per scaramanzia ancora non ho provato nulla anche se non sto nella pelle.
    Guardo solo.. Anche perché invece 2021 sposa la mia migliore amica quindi al momento do un supportova lei.
    Tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio sei stata gentilissima mi hai dato un sacco di idee e indicato posti che non conoscevo, per dicembre vorrei andare da Ersilia Principe a Pozzuoli e Benerice poi magari se nulla mi convince mi sposto più fuori zona da quelli da te indicati. Tu hai già fatto delle prove?
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, ne ho sentito parlare molto bene della venere di benerice, infatti penso che andrò a fare un giro.
    Al momento però per esperienza di amiche posso consigliarti D'Anna Spose, ha dei vestiti spettacolari e sono molto gentili.
    Poi, se puoi spostarti verso Caserta ti consiglio Anthea sposa... Mamma era sarta e ha lavorato per questo atelier, abiti davvero unici ed originali. E poi per nominata puoi anche fare un giro da Dive e Dame a Napoli.
    Baci
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo di si... però guarda dopo questa brutta esperienza un po di paura ti viene. Il nostro vicino di casa il giorno prima, arrivavano i fiori e lui se li ha tenuti in casa sua.. giustamente iniziavano con le piante! Un calvario veramente... io te la sconsiglio con tutto il cuore! Poi il matrimonio è andato bene per fortuna Smiley shame

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la recensione posso solo immaginare l'ansia di quel giorno.. spero che per il resto sia andato tutto bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio proprio...... mia sorella si è preso il vestito li ed è stato un calvario!!!! All inizio benissimo, tutto bello... poi venne l incubo. Si sbagliarono la data di mia sorella, lei sposava a luglio e misero settembre... comunque mia sorella non aveva il vestito, glielo fecero in una settimana. Tutto sfilacciato e il tessuto non era bellissimo. Il giorno prima del matrimonio andammo a ritirare il vestito. Ti lascio immaginare... il giorno prima la sposa doveva stare rilassata, e noi alle 15 del pomeriggio stavamo ancora li. Alla fine lo prendemmo ma non ne fui contenta. Io lo sconsiglio a tutti veramente... è stata una tragedia.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, Smiley smile

ti suggerisco di leggere le recensioni delle spose che hanno scelto il loro abito da La Venere di Berenice e le hanno condivise sul suo profilo.

Un altro modo è quello di dare un'occhiata anche ai topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti direttamente da qui:

topic su La Venere di Berenice

Ti passo anche gli atelier della tua provincia ai quali potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

Abiti da sposa Napoli - Vestiti da sposa

Che modello ti piacerebbe indossare? Uno stile in particolare che ti piacerebbe? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione