Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️

Teresa e Mattia, il 26 Marzo 2021 alle 14:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 1
Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 2
Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 3

Ciao a tutti! Come ben sapete io la mia scelta sul vestito l’avevo fatta già tempo fa, solo che la prova con le varie modifiche invece doveva essere questo 24 marzo… Se fosse stata zona arancione, dicevano che non ci sarebbero stati problemi, anche se c’è il solito discorso che non si sa se sia necessità oppure no… Invece essendo che siamo diventati rossi l’atelier ha chiuso proprio… E quindi mi sono ritrovata io a non poter andare per le varie modifiche, da vedermi addosso, e anche Mattia che non può tornare per riprovarlo per ora, e per scegliere le scarpe ..quanti come noi?Voi siete riusciti e avete fatto in tempo finché era giallo o arancione, o anche voi così? Oppure… Anche i vostri atelier e negozi da sposa hanno dovuto chiudere?Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 4
Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 5Atelier per vestiti da sposa e sposo 🤵‍♂️ 👰‍♀️ 6
Nelle immagini, è rappresentato l’atelier dove andiamo io e Mattia, e i vari modelli🥰
Un saluto a tutti! Con la speranza che presto si possa riaprire e sistemare tutto dai… Come la scorsa estate…🥰Quanti fiduciosi così?🥰🙏🏻❤️

10 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 26 Marzo 2021 alle 22:52
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo no non ho pubblicato il mio🥰ma di simili si 🥰 e anche io non so il suo 😍teniamo come sorpresa entrambi🥰ci vedremo all’altare 😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per alcune cose forse anche noi però dai speriamo soltanto di riuscire a sposarci alla fine 🥰🥰
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì purtroppo sono tutti chiusi..ma vedrai che presto si tornerà arancioni e potrai fare le prove..tanto loro poi sono veloci a fare tutto se i tempi stringono, non ti preoccupare!
    Ma avevi pubblicato la foto del tuo abito?
    E quello del tuo FM l'hai visto o è un segreto fino all'altare?🤩Io non lo avevo visto e quel momento è stato proprio una sorpresa bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te... siamo diventati Rossi 3 giorni prima del mio appuntamento per la prima prova. Mi sposo tra 60 giorni e ancora non provato il vestito con le modifiche, l’acconciatura, il trucco, il menu e la torta. Ho già capito che sarà un matrimonio all’insegna dell’improvvisazione.... speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai… Lo spero davvero tantissimo!Grazie!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! A me ogni passetto fatto verso il matrimonio fa sempre stare più tranquilla...anche se c’è ancora molta incertezza 🤞🏻 Io ancora spero e sono fiduciosa per il mio 30 maggio..ma in estate si starà sicuramente più tranquilli!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai! Anche noi non vediamo l’ora di provarli di nuovo, così da essere un po’ più sereni… Però dai siamo comunque tranquilli e fiduciosi che possa essere magari come l’anno scorso, perlomeno nel mese di agosto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️ Si..un po’ più tranquilla 🤞🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bello! Quindi dai sei già un po’ con l’animo in pace! Son Contenta per te☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!🤗 Io fortunatamente sono riuscita a fare tutte le prove giusto in tempo 🤞🏻 Adesso ho solo quella un paio di settimane prima del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione