Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza

Atelier sposa milano o monza e brianza

Barbara, il 11 Marzo 2018 alle 17:27

Pubblicato in Nozze Lombardia 35

ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!! ci sposeremo a maggio 2019...secondo voi quanto prima dovrei iniziare a cercare?

Ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!!

ci sposeremo a maggio 2019...secondo voi quanto prima dovrei iniziare a cercare?

35 Risposte

• ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio Pronovias (Milano in centro) dove poi ho acquistato il mio abito e Nicole Spose (sempre Milano). In entrambi i posti sono stata seguita benissimo e le commesse erano veramente gentili e pazienti. Non mi sono trovata bene da "le spose di Milano"..abiti belli ma la commessa... Va però molto a fortuna però perché una mia collega ha trovato una commessa bravissima in quest'ultimo posto ed ha acquistato l'abito qui. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi, io sono di Lecco e mi sono trovata benissimo a Erba da Garibaldi! Hanno molti abiti con stili differenti e il personale è fantastico, disponibile e soddisfano ogni tua richiesta se possono! al matrimonio mi hanno fatto tutti i complimenti per l’anito!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò fuori zona ma ti consiglio Clara Couture a Sotto il Monte (provincia BG).
    Sono stata anche al centro sposi Paradiso, anche li tanta scelta anche se non mi sono sembrati granchè gli abiti.. poi dipende sempre cosa vuoi e quello che provi! Sono comunque due atelier multimarca se non hai un’idea precisa di quello che vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione