Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza

Atelier sposa milano o monza e brianza

Barbara, il 11 Marzo 2018 alle 17:27 Pubblicato in Nozze Lombardia 2 35

Ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!!

ci sposeremo a maggio 2019...secondo voi quanto prima dovrei iniziare a cercare?



35 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Dicembre 2018 alle 10:46
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio SposaSi in viale corsica, 79 a Milano. Carmen è molto disponibile, ha un buon campionario e un'ottima sartoria per le modifiche. Evita i grandi atelier monomarca: se vuoi sentirti speciale vai in un multimarca...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho messo la foto delle ns nozze sul mio profilo così puoi vedere il mio abito se ti interessa.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai assolutamente! Il mio abito è costato meno di 4mila.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Samantha ,

    Anche io vorrei fare un salto lì ma dici che si riesce a stare sotto i 4000 ?

    grazie


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non altissimi. ho trovato prezzi più alti a qualità inferiore.
    Il mio abito è meraviglioso, unico e di una fattura e una qualità davvero eccezionale. Lei è bravissima e il suo assistente, Giuseppe, di una disponibilità infinita. La risceglierei altre mille volte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2019 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Samantha ciao!

    io volevo andare da Francesca Piccini ma ho paura che i budget siano altissimi..

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da nozze da favola a cinisello...li personalizzano in tutto e per tutto...io ho fatto mettere insieme più vestiti per avere il mio esattamente come lo volevo io...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l’ho preso a vimercate!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow da film quasi! Per me sarà la primissima esperienza in un atelier, vado con gli occhi già puntati su un modello specifico, per sfizio potrei provarne anche un altro paio ma in realtà incrocio le dita nella speranza che il primo vada bene!
    Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso appuntamento per Viktor&Rolf.
    atelier piccolo ma davvero “funzionale”. A differenza di tutti gli altri hanno una cura maniacale degli abiti che ti fanno provare: mi hanno fatto togliere tt i gioielli e poi ti mettono sul piedistallo davanti allo specchio. Dietro hai la tenda che aprono e chiudono per mostrarti a chi ti accompagnerà. Tu sei sul piedistallo e non devi mai fare un passo. Loro ti vestono ti spogliano e tu sei li,ferma al massimo ti giri verso le accompagantrici o lo specchio. Sembra banale ma nn lo è: altri atelier ti fanno uscire dal camerino con vestitoni nn della tua taglia con scarpe nn della tua taglia...solo alle spose di gio’ ho trovato un sistema prova simile.
    Labito ti cade a pennello anche se nn sei alta a sufficienza quindi lo vedi senza strane balze e pieghe.
    Le cose negative è che hai un tempo limitato per la prova, un numero limitato di vestiti (3/4) e puoi provare solo abiti della marca per cui hai preso appuntamento. Non so la marca a cui sei interessata tu ma V&R vanno dai 5mila in su, labito che piaceva a me costava 8mila....penso che anche le altre siano allineate...le commesse sono brave e preparate.per me è stata un’esperienza positiva.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!! E grazie delle info!
    Io ancora niente...sto guardando le varie collezioni! Adoro jenny packham e blumarine che sono abbastanza semplici, però sto scoprendo un sacco di stilisti che sono più estrosi ma davvero fantastici!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha,
    si magari, mi piacerebbe conoscere le tue impressioni sulla tua visita... eri andata per un abito o un marchio in particolare o solo per curiosità di vedere con i tuoi occhi le loro proposte?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta che le mie impressioni e commenti ti sono stati di aiuto.
    Non ho capito cosa vuoi sapere...il dettaglio di quale atelier? Rebecca?
    un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Barbara!

    Si, vai sul loro sito, hanno varie date per la presentazione dei brand che hanno in Atelier. La prova non comporta costi, e se decidi di acquistare contestualmente alla tua visita fanno qualche sconto un pò più forte rispetto agli altri periodi dell'anno, ma non ho ulteriori dettagli.

    Io ho preso appuntamento per il 12 maggio, non so ancora se sarà possibile provare tutta la collezione (ti riservano uno slot di tempo di circa un'ora, e comunque personalmente parto con le idee e budget abbastanza chiari). Incrocio le dita e spero che l'abito dei miei sogni sia davvero quello che penso (allego foto!), ma nell'eventualità non dovesse sposarsi con la mia figura so che potrò trovare qualcosa di papabile anche di altri marchi tipo Limor Rosen (vai a vedere sul sito, gli abiti sono ugualmente MAGNIFICI).Tu come stai messa con l'abito? Sei già stata in qualche atelier?

    un sogno!Atelier sposa milano o monza e brianza 1


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau!quand' è la presentazione? Devi registrarti in atelier per partecipare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Samantha,

    grazie mille per i tuoi preziosi consigli. A maggio andrò al weekend di presentazione della collezione di Galia Lahav da Rebecca la Sposa a Milano e per il momento sei l'unica che ne ha parlato tramite un'esperienza recente.

    Hai ragione sul discorso tessuti: se pesa forse l'abito non è di super qualità.

    Posso chiederti di entrare nel dettaglio dell'Atelier?

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio vestito da nozze da favola a cinisello balsamo. È un piccolo atelier (con un magazzino enorme 😍😍😍) e fanno abiti personalizzati...io ad esempio ne ho messi insieme due più i ricami di un terzo...la proprietaria, Magda, è davvero gentilissima e super sincera (alcuni vestiti-che comunque a me non piacevano-mi ha detto “cara no, questo proprio non ti valorizza”)...è stata un’esperienza meravigliosa
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho acquitato in un piccolo negozio di sartoria in Rovellasca, dove ci sono anche abiti a prezzi modici per cessata attività. Sono veramente molto belli ,e le signore squisite. e' stato amore a prima vista

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho acquistato da White Lady a Vimercate.

    Hanno ampia scelta abiti di vari marchi e inoltre anche un reparto sartoria quindi possono confezionarti l'abito che vuoi.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Barbara, Smiley smile

    ti consiglio di consultare la lista degli atelier presenti sul nostro sito, in ogni profilo potrai trovare informazioni su prezzi, marchi, le raccomandazioni delle spose, le promozioni attive e la possibilità di richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo gratuita!

    Abiti da sposa Milano

    Abiti da sposa Monza e Brianza

    Promozioni Abiti da sposa Monza e Brianza

    Promozioni Abiti da sposa Milano

    Promozioni Abiti da sposa Monza e Brianza

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli abito da sposa Milano

    Consigli abito da sposa Monza e Brianza

    Quale modello vorresti provare? Sfoglia il nostro Catalogo!

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Anche per le varie dritte 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il mio consiglio:

    a Milano e hinterland trovi i monomarca di (quasi) tutte le firme esistenti. se ti piace lo stile di una marca, scegli l'atelier non il multibrand: le commesse sono molto più esperte e la sartoria è li, a tua disposizione.

    le marche straniere hanno limitazioni circa le modifiche. un'amica ha dovuto imbottire l'abito di Jenny packham perchè arriva dalla casa madre con le misure prese inizialmente e puoi fare solo piccole modifiche. lei era dimagrita molto e non le stava più l'abito.

    io mi ero innamorata di un Viktor&Rolf. l'ho provato e non l'avrei più visto fino alla prima prova, se lo sceglievo.....non me la sono sentita!

    ci sono abiti di tutti i prezzi, ma diffida da chi ti vuole vendere un'abito di seta a 2mila euro o chi ti dice che il tulle è tulle e il raso è raso....ci sono mille qualità di tessuto e la differenza la senti quando lo provi: un abito ben fatto può essere ricco e strutturato fin che vuoi ma deve essere leggero. se senti il peso, non è un buon abito: ho provato i Mikado di Antonio Riva e ti posso garantire che "km e km di seta" impercettibili, avrei potuto volare!

    tra gli atelier in cui sono stata:

    Mi sono trovata male da Nicole e Anna Cerruti. da Antonio Riva abiti da urlo ma le commesse poco disponibili.

    Bene da Spose di Giò, Rebecca la Sposa e Elisabetta polignano.

    ma il mio cuore è stato conquistato da Francesca Piccini. Non fa molta pubblicità ma lei è straordinaria. e, cosa non da poco, in Atelier c'è lei che ti riceve e ti segue, sempre.




    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps... io mi sposo maggio 2019 ma l'ho comprato settimana scorsa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposae a Lissone... abiti a prezzi modici, belli e molto gentili come personale... visita il sito!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose di Milano!! Sono splendide e i vestiti bellissimi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da sposae a Lissone. Fantastici
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio abito nell’atelier Rossella Haute Couture a Milano, corso Buenos Aires...professionalità e gentilezza senza eguali, oltre cha abiti mozzafiato!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono trovata molto bene da Lady L Sposa a Sesto Dan Giovanni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monza le spose di Giò!
    nicole spose Milano 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Anna Ceruti, un piccolo atelier in zona corso lodi. Qualità e professionalità nulla a che vedere con i vari monomarca dove non mi sono trovata per nulla bene (come dici tu, li' ti sta tutto bene a sentire le commesse). E poi puoi 'fondere' più abiti perché te lo fanno da zero su misura, con un ottimo rapporto qualità prezzo.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione