Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nihla
Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce

Atelier valore sposi ostuni e Roma

Nihla, il 13 Luglio 2020 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Ciao a tutte, qualcuno ha esperienza in questo atelier? le recensioni sono ottime sia x quello di Roma che per quello di Ostuni. Io andrei a quello di Ostuni. Mi resta un solo dubbio, non hanno la sarta in atelier e le modifiche le fai fare tu o alla sarta che ti consigliano o alla sarta che vuoi. Qualcuno ha esperienze da condividere con me please?

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Maggio 2023 alle 08:02
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo, hai speso ,sì, di più. E hai assolutamente ragione che con un vestito di quella cifra non può fare un difetto del genere! Io pure alla fine, con le modifiche, sto andando a spendere quanto avrei speso in un normale atelier...Forse in questi posti conviene se l'abito calza a pennello o se le modifiche da fare sono minime. Vabbè, ormai l'importante è il risultato finale e che i nostri abiti alla fine siano come vogliamo noi. Tornando indietro io, forse, farei più giri in Atelier veri e propri. Grazie per la risposta!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho speso qualcosa in più di quello che pensavo. Il preventivo era di 300€ ma poi c’è stato un problema con il bustino.. andandolo a ridurre della mia taglia il tessuto ha ceduto di consistenza e alla fine la sarta l’ha dovuto rifare ex novo con una nuova stoffa. Insomma alla fine ho pagato solo la stoffa in più perché l’ho fatto presente al negozio che stavo già sforando il budget e che un vestito che a listino costa 3500€ circa non può fare un difetto del genere. Per quello sono rimasta male poi.

    Comunque pensavo che avrei risparmiato molto di più prendendolo da loro. Ho visitato il primo negozio dove poi però , visto che era il primo atelier non ho acquistato , perché non ero sicura di ciò che cercavo, ma lì con 1500€ avrei preso il vestito nuovo della mia misura. Qui alla fine ho speso di più.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina! Scusa se chiedo, non per farmi gli affari tuoi ma anch'io ho preso il vestito da Valore Sposi...La cifra spesa in sartoria è superiore o effettivamente uguale a quella indicata da loro nel listino che mandano? Perché io ho speso di più (come comunque immaginavo) portandolo in un'altra sartoria, mi sembrava strano ci fosse così tanta differenza ma ero più tranquilla perché era la sartoria di un atelier e il personale mi è sembrato molto più affidabile del sarto suggerito da loro. Quindi era per capire se quella cifra indicata da loro è mooolto approssimativa o se si spende effettivamente quando indicato. Grazie!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso da loro ma l'ho portato in una sartoria di un altro atelier perché sinceramente le sartorie consigliate da loro non mi convincevano, altre erano lontane. Sono andata a visitarne una per mettermi d'accordo con il sarto ma ...già quando per messaggi mi ha detto che sarei dovuta andare i primi di luglio (sposandomi ad agosto!!) ho pensato "mah". Poi quando sono andata sul posto mi sono convinta a portarlo altrove, spendendo sicuramente il triplo ma almeno sono più tranquilla. Sono stata fortunata ad trovare persone disponibili, non accettando, solitamente, le sartorie degli atelier, vestiti provenienti dall' "esterno", cioè non acquistati da loro. Il mio abito mi piace molto ma , tornando indietro, forse non lo prenderei in un atelier che non ha la sartoria propria.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta male perché alla fine il vestito ha fatto difetto e ho dovuto spendere molto di sartoria
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana graxie! come funzionano poi le prove? cioè tu ti porti via il vestito e lo porti tutte le volte alla sarta?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro ovviamente ti consigliano una loro sarta di fiducia ma ti lasciano libera ovviamente di rivolgerti anche da qualcuna che tu eventualmente conosci..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il mio abito da valore sposi di ostuni a febbraio di qst anno(mi sposo il 06 agosto) e la sarta ti confermo che e’esterna all atelier..se hai bisogno di qualunque info scrivimi pure..
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, si ho letto già tutte le recensioni e gli ho anche già contattati per prendere un appuntamento. La mia domanda é proprio relativa al fatto che il vestito lo porti tu alla sarta e non lo fanno loro. Volevo esperienze su questo fatto. Sirena o comunque tubino, sono minuta e negli abiti larghi sembra che ci sono caduta dentro 🤣 ho già provato parecchio in vari atelier e sono quelli che mi stanno meglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mikaela, come va?

    Hai dato un'occhiata alla pagina di Valore Sposi Atelier? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Valore Sposi Atelier

    Preferisci il taglio sirena o principessa?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione