Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Attacchi di panico al matrimonio

Lovvina90, il 5 Novembre 2018 alle 15:04

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 68

Ehy sposine ciao Alcune di voi sapranno già che soffro di ansia e attacchi di panico Il mio timore più grande è di sentirmi male durante la celebrazione religiosa ... per la troppa emozione ... o comunque nell arco della giornata I miei sintomi sono tachicardia,agitazione,vampate,nausea e vertigini...
Ehy sposine ciao
Alcune di voi sapranno già che soffro di ansia e attacchi di panico
Il mio timore più grande è di sentirmi male durante la celebrazione religiosa ... per la troppa emozione ... o comunque nell arco della giornata
I miei sintomi sono tachicardia,agitazione,vampate,nausea e vertigini ... e la sensazione di voler scappare ...
chi non ne soffre non da di cosa stia parlando 😀 ma è così ...
Sono seguita da una psicoterapeuta che spero mi aiuti a autocontrallare le mie emozioni e sensazioni
Per chi è già sposata e soffre di questo come è stato il vostro giorno?❤vero che non si ha tempo per pensare all ansia??🤣 e per chi è come me ancora senza sposarsi, quali sono i vostri timori?

68 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Lovvina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto negativa
    Faccio tanti pensieri 🤦🏻‍♀️ e incubi
    Ma dobbiamo scacciare questi pensieri brutti o ci mettiamo ancora più ansia addosso
    Infatti fino a poco fa ero anche molto nervosa perché dormivo male... ora sto cercando di rilassarmi e prendere le cose come vengono
    Però l ansia non vuole sapere di andarsene 🙄e spero che almeno quel giorno ci dia tregua❣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Lovvina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco😑❤ quali sono i tuoi sintomi?
    Io cercherò già tempo prima di prendere prodotti omeopatici o di erboristeria ... Ma una compressa di xanax appresso credo la porterò quel giorno proprio per emergenza 🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non soffro di attacchi di panico ma ho l'ansia che quel giorno vada tutto storto! Sto già pensando...e se dovesse piovere? e se mi si rompe il vestito mentre lo indosso?....però chi ci è già passata mi dice che quel giorno è tutto così magico che non ti rendi conto e non hai modo di avere l'ansia! spero sia così anche per noi!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio stesso timore perché anche io ne soffro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione