COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Attenzione‼️⚠️

Martina, il 5 Aprile 2020 alle 00:04

Pubblicato in Vivere Insieme 35

Buonasera ragazze, scusate tanto per l’orario. Volevo portare alla luce una questione che mi sta molto a cuore e che anzi, dovrebbe stare a cuore un po’ a tutte qui. Siamo donne, siamo esseri meravigliosi a cui spesso vengono tarpate le ali, senza alcun apparente motivo. Durante questi giorni di...
Buonasera ragazze, scusate tanto per l’orario.
Volevo portare alla luce una questione che mi sta molto a cuore e che anzi, dovrebbe stare a cuore un po’ a tutte qui. Siamo donne, siamo esseri meravigliosi a cui spesso vengono tarpate le ali, senza alcun apparente motivo.

Durante questi giorni di quarantena ho purtroppo avuto modo di leggere notizie devastanti, perché si, questa quarantena sarà magnifica per alcune di noi (passata a cucinare con la famiglia o a giocare a palla in giardino), ma per altre donne rappresenta una prigione. E parliamo di una prigione dove sono costrette a vivere con i propri carnefici. Ebbene sì, ultimamente le notizie girano in maniera allucinante, donne martoriate e uccise dai propri fidanzati, mariti, partner o quel che si voglia. Questa situazione è aberrante, per questo motivo vi chiedo, conoscete qualcuno in questa situazione? Se si, aiutatele. Aiutate tutte quelle donne che stanno SOFFRENDO e patendo le pene dell’inferno. Chiamate i numeri verdi, non lasciatele alla loro quotidianità killer. Esistono tanti numeri verdi e tantissime soluzioni per queste persone.
Il mio topic questa sera vuole essere un appello, una mano d’aiuto, un urlo a tutte coloro che si sentono sole ma non lo sono affatto. Non facciamo altro che lamentarci riguardo stupidaggini, quando lì fuori c’è gente che soffre davvero.
Sono sicura che tutte le sposine qui sono felici con i loro mariti o futuri mariti ❤️ Ma se avete bisogno di parlare, siam qui per questo, tutte! 😊
Siamo donne, aiutiamoci a vicenda, perché esseri equiparabili a noi non ne esistono. NOI doniamo la vita, NOI siamo donne e basta. Aiutiamoci ❤️

35 Risposte

• Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala

Ciao Martina, il tuo è un bellissimo messaggio, ma credo che non sia il luogo ideale per parlare di ciò, l'argomento tende ad esulare.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala