Buonasera ragazze, scusate tanto per l’orario.
Volevo portare alla luce una questione che mi sta molto a cuore e che anzi, dovrebbe stare a cuore un po’ a tutte qui. Siamo donne, siamo esseri meravigliosi a cui spesso vengono tarpate le ali, senza alcun apparente motivo.
Durante questi giorni di quarantena ho purtroppo avuto modo di leggere notizie devastanti, perché si, questa quarantena sarà magnifica per alcune di noi (passata a cucinare con la famiglia o a giocare a palla in giardino), ma per altre donne rappresenta una prigione. E parliamo di una prigione dove sono costrette a vivere con i propri carnefici. Ebbene sì, ultimamente le notizie girano in maniera allucinante, donne martoriate e uccise dai propri fidanzati, mariti, partner o quel che si voglia. Questa situazione è aberrante, per questo motivo vi chiedo, conoscete qualcuno in questa situazione? Se si, aiutatele. Aiutate tutte quelle donne che stanno SOFFRENDO e patendo le pene dell’inferno. Chiamate i numeri verdi, non lasciatele alla loro quotidianità killer. Esistono tanti numeri verdi e tantissime soluzioni per queste persone.
Il mio topic questa sera vuole essere un appello, una mano d’aiuto, un urlo a tutte coloro che si sentono sole ma non lo sono affatto. Non facciamo altro che lamentarci riguardo stupidaggini, quando lì fuori c’è gente che soffre davvero.
Sono sicura che tutte le sposine qui sono felici con i loro mariti o futuri mariti ❤️ Ma se avete bisogno di parlare, siam qui per questo, tutte! 😊
Siamo donne, aiutiamoci a vicenda, perché esseri equiparabili a noi non ne esistono. NOI doniamo la vita, NOI siamo donne e basta. Aiutiamoci ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM