Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Attenzione noleggio starlet

1992, il 4 Luglio 2021 alle 07:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ragazzi, vi racconto la mia esperienza...

Ho noleggiato un auto più di un anno prima durante una fiera per il mio matrimonio nel 2020 dando un acconto pari a 1/3… la pandemia annulla il mio matrimonio e lo rinvia a luglio 2021 , mi chiamavo volendo un al altro acconto per venirli incontro e noi gli diamo i 2/3 del totale ma 3 GIORNI prima del mio matrimonio mi chiamano e mi dicono che l auto da me scelta ha subito un incidente ( la macchina era perfetta sue graffi sul paraurto risolvibili in mezza giornata) e che loro non potevano far uscire L auto così e che non c’è la facevano con i tempi!!!La loro proposta era o darmi un auto più bassa di categoria è un po’ datata ( a noi non piaceva) o una più alta ma con la differenza di prezzo !!! Noi gli proponiamo di avere quell auto ma a pari prezzo almeno vista la situazione è guarda caso nemmeno il tempo di dirlo quell auto e già stata impegnata !!! Ho dovuto girare per tutta Napoli per trovare un auto 2 giorni prima del matrimonio!

NB: se per caso vi capitasse una disavventura simile non vi preoccupate che loro vi hanno già fatto firmare che il loro compito e di accompagnarvi anche con una sostituzione qualunque sia!!!

Modificato da Matrimonio.com

5 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 18 Ottobre 2021 alle 23:46
  • Giuseppe
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci dispiace ancora per l’accaduto a nome della STARLET S.r.l. Se viene a trovarci in azienda sarà la nostra benvenuta per chiarire la vicenda.
    Giuseppe Ferone AD STARLET srl
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentile cliente buonasera solo oggi leggiamo questo vostro commento.
    Vi sono solo dei piccoli appunti che nostro malgrado non è di nostro costume fare.
    Non possiamo fare uscire auto graffiate o ridotte male essendo che il giorno prima un nostro driver ha urtato su altro matrimonio.Avendo solo una Maserati Bianca Ghibli le abbiamo proposto la stessa auto Maserati Ghibli Blue.Le abbiamo proposto una Mercedes sedan facendole uno sconto oppure un Suv Maserati Levante o Porsche Cayenne S con un leggero sovrapprezzo essendo benzina.Lei non ha accettato nessuna delle opzioni dette spero sempre in maniera Gentile e cordiale l’unica nostra opzione era ridarle i soldi indietro cosa che è stata fatta.Se vede la sua è l’unica recensione negativa sulle centinai avute negli anni.Noi ci mettiamo tutto nel nostro lavoro e rimaniamo scontenti leggere una recensione simile anche non avendo avuto un seguito felice con Lei.Le vogliamo dire che nei nostri contratti a differenza di altri mettiamo modello auto e targa perché le nostre auto sono quelle non prese da altri, e non è nostro modus la problematica avuta con Lei.Le parole dette da altri hanno il tempo che trovano perché anche a noi è dispiaciuto non poterla accontentare in nessun modo e maniera.Ci fa piacere che alla fine lei ha risolto e ha preso l’auto che voleva di colore bianco.

    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna ho risolto tutto all ultimo pagando la macchina anche qualcosa in più
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio mamma mia.. siamo ancora a questi livelli!! Non ho parole guarda, l'importante che hai risolto prendendone un altra Smiley ups

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Ci dispiace molto per l'accaduto. Grazie per averci messi al corrente della situazione. Abbiamo provveduto a inviare il tuo topic al dipartimento competente affinché vengano effettuati i dovuti controlli.
    Grazie nuovamente per aiutarci a migliorare il nostro servizio giorno dopo giorno!
    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione