COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Attesa pre-matrimonio 😍

Chiara, il 26 Maggio 2021 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Salvato
Rispondi
Buonasera future spose 😊 so che siamo tutte in ansia per il periodo nel quale dobbiamo sposarci , ma per un volta vorrei parlare della parte bella ...😊 Non so voi , ma io super emozionata ,perché finalmente ci siamo ; dopo aver rimandato il matrimonio L anno scorso e aver affrontato mille problemi , ora siamo quasi arrivati al traguardo e fra 44 giorni finalmente io e il mio futuro marito ci sposeremo 😍 sono troppo felice e davvero non vedo L ora ;perché nonostante tutte le difficoltà ,ci meritiamo di vivere il nostro giorno come tutte le altre spose ; in tranquillità e con tanta emozione e gioia 😃😍
E voi cosa mi dite ? Come state vivendo questa attesa ?😊❤️

53 Risposte

Ultime attività da Agata, il 30 Maggio 2021 alle 14:18
  • Agata
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    14 luglio🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti capisco 😊 anche io ex sposa agosto 2020 e ora L 11 luglio e non vedo L ora 😃 te invece che giorno ?😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Grazie mille 😍 tantissimi auguri anche a te ❤

• Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao...anche per noi manca pochissimo, dopo 3 rinvii finalmente il 9 luglio dovremmo farcela🥳🥳🥳🥳
    Siamo super agitati ed emozionati, non ci sembra ancora vero che finalmente riusciamo a coronare il nostro sogno 👰🏼‍♀️🤵🏼‍♂️
    Ci mancano ancora tante cose da concludere ma ormai non ci spaventa più niente....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    Finalmente tra poco il giorno tanto atteso..mi sposo il 15 giugno manca davvero poco😱😍 ancora non riesco a crederci che davvero stiamo per farcela..dopo aver rimandato l'anno scorso non pensavo che quest'anno ce l'ha potevamo fare..per fortuna stiamo quasi agli sgoccioli.. mi sento super ansiosa e super felice.. auguro a tutte queste emozioni forti 😍❤
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    Grazie davvero!! ❤️ Sono delle bellissime parole! Che ancora nessuno era stato in grado di dirmi! Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    Hai ragione…non perdiamo di vista il vero senso del matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    Tra ansia,stress, mille cose da fare e un po di tristezza per paura di altri imprevisti!ex sposa maggio 2020...mi sposo a luglio🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Certo che lo stess c è , è normale e secondo me è anche bella questa agitazione che si prova per L attesa del nostro giorno 😍 Forza che manca davvero poco 😊 tanti auguri per il vostro matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Beh si , direi di sì ..🤣, ma d altronde a noi spose non spaventa niente 🤣
    Forza ,resisti che manca davvero poco 😊 Tanti auguri per il tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Beh ci credo 😃 allora tanti auguri 😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si è vero ,alla fine il tempo sembra non bastare mai 😆 ,ma ce la farete 😊 tanti auguri per il vostro matrimonio 😊💋
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    Anche noi non vediamo l’ora! Ormai solo 20 giorni e un sacco di cose da fare 😱 ce la faremo però ahah
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    A noi ne mancano esattamente 22 giorni.... tra ansia e decreti.... nn vediamo l'ora.... tamponi e green card nn ci spaventano.....
    Non vediamo l'ora 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Eh sii, tra un po' arriviamo a -100 e sono euforica.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Be' io mi sposo venerdi e sono super emozionata 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Io ti dico che sono abbastanza esaurita e con sbalzi d'umore sempre più repentini.. oltre a l'organizzazione del matrimonio sto portando avanti l'ultimo anno della triennale, perché sono una studentessa universitaria.. tra una settimana ho il primo esame della sessione estiva e a giugno ne avrò uno a settimana, senza contare le lezioni che ancora non sono finite e il tirocinio... la prima sessione utile per la laurea sarebbe ad ottobre ma per ovvie ragioni ho deciso di discutere la mia tesi ad aprile 2022 se non voglio impazzire del tutto 😂😂

Ah in tutto ciò mi sposo tra 56 giorni tra incertezze e cose da completare.. 😂😂😂

Che ne dici?! Periodino tranquillo no 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Se una tua amica ti ha detto una cosa del genere vuol dire che non ti vuole bene davvero...cosa c’è da capire in due persone che si amano e vogliono coronare il loro sogno d’amore? Ci siamo riadattati in tutto in questa pandemia, ci riadatteremo anche nei matrimoni che saranno sicuramente diversi, ma l’emozione di quel giorno non te la toglierà nessuno! La festa è un accessorio di quel giorno, in più ora si può anche fare, ma qual è il motivo di rimandare ancora? Dall’inizio la frase che mi sono sempre detta e che voglio regalare a te per il tuo momento di sconforto è: una festa si può sempre fare, un anno rimandato è un anno di vita non vissuto come avresti voluto. Tu sei disposta a rimandare un anno della tua vita per una festa? La risposta a questa domanda è l’unica che ti deve interessare, quello che pensano gli altri rimane a loro! Forzaaaa 💪🏼💪🏼 se tu e il tuo futuro marito siete uniti nelle vostre scelte, nessuno può demoralizzarti 😊
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    Ti comprendo...anche a me qualcuno ha fatto discorsi simili...ma non ti abbattere!!! A me manca meno di una settimana...e dopo aver spostato lo scorso anno e anticipato a pranzo e insomma mille cambiamenti e slittamenti, per quanto mi dispiaccia sentire determinate frasi non mi importa più di niente e nessuno...il mio fidanzato mi ha scritto un lettera stupenda oggi e sentire il suo desiderio di diventare marito e moglie, lui che mi ha sempre supportato in tutto...mi dà la forza... purtroppo solo noi sposi 2020-2022 possiamo davvero capire quanto sia stata/sia dura questa situazione e allora facciamo forza a vicenda!!!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    Anch’io stavo cercando di vivermi “serenamente” questi ultimi mesi prima del matrimonio non pensando a tutte le restrizioni..poi arriva il genio di turno (tra l’altro mia cara amica) dicendo di non carpire affatto chi decide di sposarsi quest’anno, che è una follia ecc ecc… buttandomi di nuovo nell’angoscia più totale!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    Noi - 44🤵🏻👰🏻
    Ci siamo quasi 🤩
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi 93 giorni e finalmente inizio a vedere i numeri sotto il 100. L anno scorso avevo rimandato e adesso l idea che ci siamo quasi mi fa solo stare bene. Sono emozionatissima. Non vedo l ora perché per me sarà lo stesso il giorno più bello. Le cose da fare sono tante e non dico che un po di stress non ci sia... ma ci siamo quasi gli ultimi sforzi e il 28 agosto saremo marito e moglie ❤❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    A me mancano solo 23 giorni, e tra l’ansia dei protocolli, delle restrizioni, le corse per i preparativi … non riesco ancora a realizzare che ormai manca davvero poco!!! Incrocio le dita e spero di riuscire a vivere quel giorno così come l’ho sempre sognato. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sembra che i giorni non passino mai...ma fra 66 giorni sarà il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • X
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Speriamo🥰🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    So che sembra tanto , ma passerà veloce vedrai 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Lo so ti capisco , ma alla fine io penso che chi vorrà esserci non si farà fermare da un tampone o da questa situazione e vedrai che al tuo matrimonio sarà tutto perfetto e bellissimo 😊
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    16 luglio 2022 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Quando vi sposate ?😊
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰Che emozioneeee🥰a noi manca ancora tanto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    Diciamo che da una parte sono emozionata❤, da una parte delusa perché la mia data era il 9 giugno e adesso mancano 2 mesi precisi😪 e dall'altra stressata perché capire gli invitati è difficile! 😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti