Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno

Attese difficili

Luisa, il 13 Agosto 2019 alle 08:27 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buondì !!! Chi di voi in gravidanza ha avuto problemi immunitari ??? Io ho scoperto da poco di essere in attesa ma mi porto dietro la positività al Lupus anti coagulans e mutazioni in eterozigosi del MTHFR , protrombina e fattore V , inoltre ho la tiroidite autoimmune. Per ora ho iniziato terapia con cardioaspirina e cortisone . Chi ha esperienze del genere ??? Cm è andata ???

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 13 Agosto 2019 alle 15:25
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mutazione omozigote mthfr, avevo il lac dubbio in gravidanza e le cardiolipine positive. Ho preso cardioaspirina fino allla 26 settimana e poi eparina fino al giorno prima del parto perché dovevo stare a riposo a letto
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli !!! E ora il tuo piccolo quanto ha ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facevo quotidianamente punture di clexane, da positivo a parecchie settimane dopo il parto. (Le punture le faccio anche, non in gravidanza, per viaggi lunghi o aereo). Inoltre prendevo la vitamina D (dopo pareri discordanti, il d-base), assumevo la folina (acido folico adatto per mthfr) e la cardioaspirina, che anche non incinta assumo ogni giorno
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza che terapia ti hanno fatto fare ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho in omozigosi il fattore V e MtHfr, eterozigoti protrombina, pregressa embolia polmonare e Miastenia Gravis. Ho avuto notevoli problemi in gravidanza, ma si sono risolti positivamente con la nascita senza complicazioni di mio figlio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, da quando ho scoperto la patologia sono sotto terapia essendo una patologica cronica. Nelle fasi acute utilizzo anche cortisone ma, fortunatamente, abbiano cercato la gravidanza in una fase di remissione per cui faccio una terapia di mantenimento che è compatibile con la gravidanza. L'equipe che ti segue per il problema che hai saprà indirizzarti certamente ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualche terapia ???
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una patologia autoimmune, IL Morbo di crohn, scoperto due anni fa e sono incinta di 22 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione