Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Attività da fare insieme

Lisa, il 26 Aprile 2022 alle 11:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Salvato
Ciao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre di piu e che allo stesso tempo rievochino le prime uscite spensierate..quando ancora ci si frequenta..qualcosa che ci aiuti a fermare il tempo la sera o il pomeriggio..purtroppo essendo una coppia e ora anche sposata ma ancora a distanza (spero per poco ancora) non abbiamo avuto modo di vivere una normale relazione, le prime uscite ecc. per ora abbiamo a disposizione 15gg al mese di convivenza…grazie per i commenti💓

Per la sera..

30%

15 voti

Per il pomeriggio…

4%

2 voti

Weekend

64%

32 voti

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Maggio 2022 alle 09:29
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bella passeggiata insieme, o un weekend da qualche parte... alla fine credo conti semplicemente riuscire a stare assieme e non quello che si fa

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzerei un bel weekend 😉😉
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per un po' di anni abbiamo praticato insieme yoga sia di presenza che online per il periodo covid.... Poi comunque adesso con il bel tempo si può anche solo uscire per fare passeggiate mano nella mano, andare a fare un aperitivo, mangiare un gelato, andare qualche volta a cena fuori.... Quando eravamo a distanza il primo anno da fidanzati ci mettavamo a guardare soprattutto telefilm o film appena usciti che ci interessavano con chiamate skipe.... Non prenderla con ansia, siete da poco sposati e si può anche solo stare insieme sul divano o letto 😅 pensa che noi siamo insieme da 11 anni e conviviamo da 9 (sposati l'anno scorso).... Non facciamo chissà cosa ogni settimana ma ci capita di prospettare anche solo progetti futuri che ci danno quel brio per essere sempre sereni e felici!! 💪❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo però che questo sia più un problema tuo. Prova a pensare che se lui ti ha sposata vuol dire che gli vai bene così come sei... la perfezione non esiste e i nostri uomini ci amano anche se non siamo perfette, anzi, forse proprio perché non siamo perfette 😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sento di godermi appieno la vita con e senza lui..sento…che manca qualcosa da parte mia..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma francamente... avendo vissuto la stessa situazione per qualche tempo, a me sembra che non ci sia bisogno di attività particolari per i momenti in cui si riesce a stare insieme. È tanto il piacere di rivedersi che anche un piatto di spaghetti cucinato in due diventa una festa. E, detto fra noi quando mio marito riusciva a raggiungermi, o viceversa, la maggior parte del tempo la trascorrevamo a letto 😆 Ti sento molto inquieta, Lisa: perché? Adesso siete anche sposati, c'è qualcosa che ti turba in modo particolare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di usufruire più per la sera così per il discorso lavoro avete più tempo. Visto che avete solo 15 giorni al mese non potete svolgere attività che richiedano un certo impegno come corsi di ballo per esempio o palestra. Concedetevi dei momenti solo per voi come se foste ancora fidanzati tipo: uscite alla sera in pizzeria, andate al cinema, andate a fare qualche giro intorno alle vostre zone che non richieda tante ore di macchina, concedetevi una mezza giornata in un centro benessere così vi coccolate un pò. Ecco io farei così

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le occasioni si creano in base alle necessità e ai gusti personali e della coppia.
    a noi piace la musica e il teatro,quindi concerti,musical e qualche comico.

    ci piacciono le giornate/serate con gli amici,grigliare,giocare a carte,chiaccherare.

    ci piace visitare i luoghi belli italiani.

    ci piace anche fare una passeggiata,andare a prendere un gelato o un caffè al bar, guardare film su sky o serie che ci piacciono...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione