Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Attività mamma-neonata

Francy, il 9 Settembre 2019 alle 23:42 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte la mia piccola Nicole ha quasi 40 giorni e avevo pensato di fare qualche attività con lei sia per svagare un po’ che per rafforzare il nostro legame ❤️ Ho pensato subito al baby nuoto ma purtroppo nella piscina a me più vicina non lo fanno se non a partire da 3 anni 😔 voi avete qualche altra attività da consigliarmi? (Possibilmente non balli 😂) ovviamente la farei dopo i primi vaccini quindi penso tra un paio di mesi

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 11 Settembre 2019 alle 12:48
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’acquaticità ho già chiesto la fanno solo a un’ora di macchina da me e dovendo andare sola è troppo lontano! Mi informerò per il massaggio si e speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah peccato! Prova a vedere allora per il massaggio e per acquaticità. Oppure se fanno mamma bambino pilates o passeggiate in carrozzina/passeggino
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si danza in fascia mi incuriosisce ma non mi piace ballare quindi se posso scegliere altro è meglio! Anche yoga qui da me non lo fanno cioè fanno o per le mamme o per i bambini non insieme! Purtroppo vivo in un paesino dove non ci sono le cose che si possono trovare in città..e la città da me dista 60 km 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio figlio abbiamo fatto danza in fascia anche se leggo no balli, poi yoga mamma bebè e il massaggio neonatale. Ora vorremmo magari fare qualche corso di musica
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per le risposte. Si comunque sono andata a chiedere direttamente con la bimba e mi hanno detto che non hanno gli spazi necessari tipo per mettere il fasciatoio o per organizzare le docce per mamme e bambini! La fanno a più di 1 ora di macchina da casa mia ed è troppo impegnativo vorrebbe dire mancare minimo 3 ore da casa! Invece per questi messaggi mi informerò 😍
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio o il corso di massaggio neonatale o lo yoga neonatale.

    Il corso di acquaticità invece si può fare a partire dai tre mesi...

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, e ciao ragazze. Mi dite qualcosa in più riguardo questo massaggio neonatale? Mi sembra una cosa molto interessante, il mio piccolo ha qualche giorno in più della bimba di Francy 💙
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il massaggio neonatale crea un forte legame tra mamma e bimbo e, di solito, rilassa tutti e due..prova a vedere se lo fanno lì da te..spesso anche i consultori lo propongono
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la piscina della mia città fa il baby nuoto per i 6-36 mesi (non è che a partire dai 3 anni è proprio il corso di avviamento al nuoto "autonomo", e non quello mamma/bambino?), 40 giorni effettivamente è troppo poco.

    Puoi sentire il consultorio della tua zona se organizzano degli incontri tipo massaggio neonatale...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il corso massaggi....l'ho fatto con tutte e due le mie ed e meraviglioso 🥰🥰👋
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, la mia Giorgia giovedì compie tre mesi e appena torniamo dalle ferie inizieremo il corso di massaggi a ottobre e acquaticità a novembre! Solo a partire dai 3 anni??? Mi sembra strano, da noi si può iniziare dai 3 mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione