Buonasera future sposine,
Ho una domanda molto importante per voi. Il mio fidanzato ed io ci saremmo dovuti sposare a Giugno ma a causa della situazione attuale abbiamo deciso di spostare a fine Settembre, poi, presa dalla paura di dovermi sposare con restrizioni che mi avrebbero fatto ricordare quel giorno in modo non del tutto sereno ho deciso assieme a Marco di posticipare il nostro matrimonio a Giugno 2021. I miei fornitori tutti disponibili ma la proprietaria della location in cui si svolgerà il ricevimento mi ha comunicato un aumento dei prezzi sul costo della villa. Ci sposeremo di Domenica e ci ha chiesto 800 euro in più, giustificando la questione come necessaria per recuperare il fatturato che perderà quest'anno. A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Non so davvero che fare, il mio fidanzato è molto arrabbiato per questa situazione perché non la ritiene corretta dato che non si è trattato di un nostro capriccio ma di cause di forza maggiore. Vi prego di aiutarmi se qualcuna di voi sta vivendo una situazione simile.
Un abbraccio
Valentina
Fotografi garanzie ANFM