Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee????
Io arriverò con la 500 di mio suocero ed abbiamo scelto di mettere un 'biscione' di fiori, mentre il mio fm arriverà con mia suocera su una Clio su cui sarà presente una composizione sul cofano motore e del tulle, stessa cosa per l'auto con cui arriveremo in location.
Visualizza messaggio citato
Si certo credo fiori sul cofano motore come si usano ora non all'interno del veicolo... E magari un fiocco di tulle bianco sopra la targa
Io in chiesa arriverò a piedi, invece fm col trattore che poi useremo per andare un location. Metteremo una composizione tipo questa e probabilmente dei fiocchi di tulle
La mia ape calessino ha incluso nel prezzo i fiocchi, ma visto che è bianca e bordeaux li avrò bianchi! In più pensavo di far mettere alla fioraia una mini composizione da mettere su uno specchietto tipo 🧐