Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

Auto fotografo!

Jen, il 25 Maggio 2024 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Volevo dire aiuto fotografo!!

Ciao a Tutte/I,

Io non ho la piú pallida idea die come si sceglie un fotografo!!!..A cosa devo fare attenzione, cos é importante???mi aiutate???

6 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 26 Maggio 2024 alle 01:58
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo parecchio a scegliere fotografo e videomaker quindi mi sento di darti due consigli
    1- cerca di capire che stile di foto ti piacciano e restringi la cerchia
    2- incontrali di persona! I nostri fornitori li abbiamo scelti tutti in base alle sensazioni che ci hanno dato al primo incontro! Soprattutto il fotografo ha l’arduo compito di catturare i momenti più belli della giornata e quindi è importante che ci sia sintonia e fiducia da entrambe le parti ❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui le recensioni!!! Trovane uno lì in zona, nel caso fatto fare due o tre preventivi e valuta!!
    Dai importanza alle foto e al video!!!
    Fai fare anke le foto agli invitati... Sono cmq un bel ricordo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che tu vuoi per quel giorno, cosa per te è importante, ma soprattutto se rientra nel tuo budget. Io ho visto video, foto e mi sono emozionata tantissimo a vederli. Nonostante non conoscessi gli sposi. Li ho capito che era la persona giusta. Quindi pensa a quel giorno e cerca di capire che servizio fa per te.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le sue foto... Se ti piace il suo metodo o ti trasmette qualcosa nei suoi scatti contattalo e mettiti d'accordo con il prezzo. Poi c'è sempre il passaparola..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo, qualità del servizio e se riesci a trovare delle recensioni dirette. Tipo io ho parlato con una ragazza che l'aveva conosciuto al matrimonio del fratello e si era trovata bene. Poi la responsabile della location mi aveva suggerito lui (l ha scelto anche sua figlia). Poi è una questione di "chimica" e del tipo di servizio che vuoi . Io volevo reportage e non le classiche foto solo in posa super romantiche e scenografiche.. volevo un servizio che raccontasse veramente quella giornata e un fotografo che fosse meno "invasivo" possibile. E lui senza che io parlassi mi ha detto proprio che lavorava così. Quindi ci siamo trovati subito e guardando le sue foto su internet eccetera ci sono piaciute e abbiamo scelto lui. Non ne abbiamo visti neanche tanti altri se non a una fiera dove però c'erano prezzi folli e cose che proprio non rientravano nei nostri gusti ..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi trovare a tuo agio con lui secondo me e avere le stesse idee di fotografia tipo a noi piace l idea che il nostro faccia tante foto naturali e fa foto in vari momenti e non tutte insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione