Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Saggia Giugno 2022 Milano

Auto per matrimonio

Arianna, il 12 Maggio 2022 alle 15:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori nessuno dei due ma colpo di scena, mio cugino che...
Ciao ragazze!
Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori nessuno dei due ma colpo di scena, mio cugino che ha un’officina mi manda questa foto con scritto: vi porto io al matrimonio con questa!
cfb_1926475.jpg
All’inizio pensavo scherzasse, ma invece diceva sul serio. 😂 ovviamente come possiamo rifiutare. Oggi ho acquistato su Amazon il nastro da mettere davanti sul cofano. Che dire…. Sicuramente si fa notare. Quale è stata la vostra scelta?

72 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe è una bella sorpresa per voi 🙂 comunque capisco perché anche noi non siamo amanti delle auto e una valeva l’altra. Però ha fatto un bellissimo gesto mio cugino. Lo abbiamo ringraziato tanto.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ! Noi di 4 macchine ( la mia , di mio padre . Di mia sorella e di mio cognato ) neanche una assicurata … per fortuna la macchina del mio compagno si è salvata perché era in un altra città 😂🤣
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo sappiamo ancora..o meglio non diamo molta importanza all auto infatti avevo chiesto a mio cognato nonché testimone dello sposo di utilizzare la sua macchina un t-roc. Ma ho l idea e sospetto che mia sorella nonché la moglie di mio cognato mi abbia proprio regalato il noleggio di un auto..quindi starò nel limbo fino al fatidico giorno 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io! Pensa che ancora non so come si chiama la macchina in questione 😂 però è stato proprio un bel pensiero.
    Se avessi dovuto scegliere un’auto a me piaceva il maggiolone decappottabile. Ma comunque hanno dei prezzi troppo alti per me
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero! Ci ha fatto un bel regalo, per quanto noi non fossimo proprio alla ricerca però è stato molto gentile e carino. 🥰
    Anche quella di mio papá ha preso la grandine l’anno scorso a Milano ma l’avevamo fatta sistemare appositamente dall’associazione.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bella , nonostante io non sia amante di auto d'epoca ..
    Noi abbiamo fittato la Jaguar xj bianca
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima complimenti!

Noi siamo ancora in fase di scelta..

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow !!!!!!! Che fortuna ! Non passerete inosservati !!! 🤩Noi anche useremo la nostra macchina .. dovevo usare quella di mio padre anche noi solo che una grandinata Gliel ha tutta botteggiata😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione