Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2025 Messina

Auto per sposi

Daniela, ieri alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile noleggiare una macchina che si adatta a matrimonio da un qualunque noleggiatore anzichè prendere quella da un'agenzia che si occupa di auto per sposi? Sappiamo che nell'ultimo caso non abbiamo la possibilità di scegliere l'autista, mentre noi vorremo avere uno dei nostri amici quindi avevamo pensato alla prima opzione. Qualcuno l'ha fatto?

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, ieri alle 23:06
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Non abbiamo pretese ma non vorrei nemmeno un macchinone tipo bmw x1 😅 immenso, grandissimo. Vedremo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so ancora che abito avrò. Diciamo che non ho pretese sul modello, ma davvero in questo momento non mi viene nessun invitato che abbia comunque una macchina discreta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il primo requisito è che piaccia sicuramente😆😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente fattibile. Credo che uno dei pochi inconvenienti di una scelta simile è che tu non puoi scegliere l’auto, ma solo la categoria. Ma se non avete pretese sul modello, penso che sia molto valida come opzione.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me basta che non sia piccola per non rovinare il vestito e poi mi va bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho idea di che macchina 🤣🤣🤣 non me ne intendo affatto quindi quella che mi piacerà al primo tentativo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Il mio obbiettivo vuole essere proprio questo, fsr guidare chi vogliamo e risparmiare allo stesso tempo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremmo voluto, ma nessuna macchina al momento si adatta😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho un’esperienza diretta, ma una mia amica mi raccontò che loro avevano preferito affittare un’auto di categoria alta (tipo bmw) da un normalissimo autonoleggio. La noleggiarono per 3 giorni e il costo di nettamente inferiore a quello che avrebbero speso per un solo giorno di “auto sposi”.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non noleggeremo l'auto ma mi sembra che la tua opzione sia valida, credo proprio si possa fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si, ma qualcosa di interessante la troveremo, ne sono sicura🍀🤍 io sono fissata con la Mercedes classe S e fino ad ora neanche l’ombra, vedo solo modelli più sportivi in giro. L’alternativa sarebbe una macchina d’epoca stile Il grande Gatsby ma la vorrei scura e non decappottabile per non arrivare con i capelli di una pazza in location😆😆e fino ad ora nemmeno l’ombra..ma vabbè..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo l auto di qualche invitato
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente puoi farlo...se trovi una Macchina che ti Piace fai metterei come autista il vostro Amico e Lo fai guidare...al Massimo chiedi se cé un assicurazione apposta per poter rispondere voi ad eventuali danni....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi è capitato di noleggiare delle macchine anche solo per due giorni quindi da questo punto di vista non credo sia un problema. Come dici tu, bisogna capire che tipo di auto propongo e a quale cifra, considerando che trattandosi di un matrimonio si sceglie una macchina più elegante e non un semplice panda 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto dando un’occhiata in giro e anche io vorrei una macchina che si adattasse allo stile del matrimonio, che possa guidare qualcuno dei nostri e che non sia sportiva o troppo pacchiana! Ti dirò, non è facile! Solo un fornitore mi ha informato della possibilità di poter far guidare chi vogliamo(quindi qualcuno lo fa)anche se le auto proposte non è che proprio mi entusiasmassero..siamo ancora in alto mare! Secondo me però gli autonoleggi potrebbero essere una valida alternativa, a patto che facciano il noleggio a breve termine! In bocca al lupo a noi!🍀🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione