Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Auto sposa

Serena, il 18 Luglio 2021 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze, io non noleggerò l'auto per gli sposi perché mio fratello ha una decapotabbile molto bella e voglio arrivare con quella in chiesa. Unico problema non so chi far guidare, per dei disguidi in famiglia mio padre e mio fratello non si parlano e ad oggi manca un mese e mezzo al matrimonio, la situazione non cambierà. Secondo voi se in macchina stessimo solo io e mio padre e ci mettessimo davanti e facessi guidare mio padre?

6 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 18 Luglio 2021 alle 12:15
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu puoi stare dietro e tuo papà fa da autista 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono problemi. Se tuo padre se la sente fai guidare lui 🙂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché tuo padre ti deve accompagnare all’altare quindi direi di non farlo guidare. Capisco che loro non si parlano però non ci devi mettere tu. Se proprio non si parlano tuo fratello guiderà l’auto tu stai dietro con tuo padre e basta. Credo che essendo persone adulte possano tranquillamente mettere da parte i loro disguidi per il tuo giorno🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si sarebbe perfetto così 😁


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo mio padre è un po' particolare quindi è in lite con mezza famiglia e non ho nessuno che possa guidare l auto. Un amica con il suo ragazzo dovevano farlo ma si sono lasciati da poco 🙄 una volta arrivati fuori chiesa potrebbe lasciare la macchina con le chiavi inserite e mio fratello andrebbe a parcheggiarla.


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, potrebbe essere una bella idea, ma invece far guidare magari uno zio o un amico? Anche perché una volta che scendete immagino ci sarà tuo fratello a parcheggiare la macchina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione