Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Autoabbronzante & Co.

Janaina, il 24 Agosto 2023 alle 18:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao sposine! Sono una futura sposa mulatta, purtroppo quest’anno non ho avuto grandi occasioni per stare al sole, perciò quelle due volte che sono stata in costume mi sono abbronzata a zone, vuol dire che ho le spalle scurisse ma sono piena di segni del costume, della canotta, ecc… insomma, con il vestito che avrà la schiena totalmente scoperta si vedrà una pelle non uniforme e sinceramente mi dispiacerebbe ☹️. Ora il matrimonio è a metà ottobre e ricomincio a lavorare quindi zero tempo per mettermi a fare una tintarella. Cosa mi consigliate? Gli autoabbronzanti funzionano o lasciano macchie sul vestito e mi fanno sembrare una carota?? Help!

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Agosto 2023 alle 13:18
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti sconsiglio assolutamente gli autoabbronzanti e abbronzatura spry, macchiano. Ti consiglio di fare qualche lampada sentendo in negozio come consigliano di fare. Per esempio io ne ho fatte due o tre ravvicinate e poi un'altra dopo una settimana.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per carità! Per fortuna sei un tempo, scrub e cominci con le docce solari molto soft chiaramente nuda
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetico *
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio o la doccia solare o il lettino , al centro e eretico è sempre in funzione e avrai in abbronzatura uniforme ☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare qualche lampada integraoe giusto per togliere il segno del costume. Anche se per ottobre dovresti esserti schiarita un pò 😊 io proprio x questo problema quest'anno il mare nn mi ha vista proprio 😅😅 anzi una volta e sono stata all'ombra cn la protezione 50 per paura di fare segni 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Janaina,
    Anch’io sono mulatta come te! Lascia perdere gli autoabbronzanti che macchiano i vestiti! piuttosto fai qualche lampada per rendere il colore omogeneo, sono sicura che sistemerai subito!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO agli autoabbronzanti! Non solo macchiano pelle e vestiti ma non sono affidabili! Fai una lampada leggera in un buon centro estetico e vai tranquilla 😎
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!
    Comunque per essere sicura senti un centro estetico così ti sanno dire quante ne devi fare, ogni quanto e quando iniziare 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente auto abbronzati macchiano i vestiti, li ho provato tutti, io sono bianchissima... Chiedi a chi ti trucca di darti un po di tono
    • Rispondi
  • J
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo 🥲 grazie!!
    • Rispondi
  • J
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio proverò!!
    • Rispondi
  • J
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay ottimo, allora sono in tempo! 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io mai fatte però credo che hai abbastanza tempo a disposizione. Puoi chiamare qualche salone e chiedere info☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli autoabbronzanti macchiano, te li Sconsiglio vivamente
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di fare qualche lampada! Io ne ho fatta qualcuna (mi pare 4 o 5), duravano 20 minuti quindi non troppo impegnative a livello di tempo.
    Comunque basta iniziare 1 mese prima (io ne facevo due alla settimana) poi se sei già un po' scura di pelle non dovrebbero servirtene tante 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abbronzanti pur buoni che siano lasciano sempre un po' di alone... io ti consiglio di fare qulche lampada tanto per ottobre di tempo ce né.

• Rispondi
  • J
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatta una, adesso forse è troppo tardi? 🥲🥲 so che bisogna farne un po’ perché durino, giusto ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda a questo punto io ti consiglierei qualche lampada, secondo me è meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione