Ciao future spose e sposi,
Sono tra coloro che si dovrebbero sposare a inizio maggio, il 7 precisamente, in Lombardia... E mi chiedo: se volessi fare la cerimonia in chiesa ma siamo in zona arancio o peggio rossa, i miei suoceri che abitano fuori dal comune potrebbero venire senza rischiare multe? Idem gli altri parenti e amici... In generale: é prevista che qualcuno sappia una deroga all'uscita fuori comune se si dimostra che si sta andando a una cerimonia?
Grazie a chiunque risponda
Fotografi garanzie ANFM