Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Autocertificazione x Green Pass

Laura, il 8 Giugno 2021 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Chi di voi fa firmare un'autocertificazione x il Green Pass, in modo da non mostrare nessun certificato alla location? Mi fate vedere cosa avete scritto? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 9 Giugno 2021 alle 19:06
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autocertificazione x Green Pass 1
    Questa l’ha ftt la mia villa Con i suoi avvocati visto ke al governo nn si decidono a farne una ufficiale
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete una copia Dell autocertificazione?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti pubblicarne una copia così possiamo prenderne spunto?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la villa mi ha mandato un modulo di autocertificazione (quello ufficiale chissà se e quando si ricorderanno di farlo) fatto con i loro avvocati ke attesto o il vaccino o tampone o guarigione...io l’ho inoltrata a tutti gli invitati dicendo ke la villa vuole l’autocertificazione firmata ma ke tutti i documenti con i dati sensibili verranno controllati solo in caso di controlli da parte delle autorità e quindi di portarli con loro x sicurezza...sposo il 30 giugno e sto già ricevendo le autocertificazioni di quelli vaccinati...un lavorone enorme comunque
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se dovessero dire che la location deve verificare lo faccio fare, pensa che il mio capo si sposa a settembre e la sua location gli ha comunicato che loro come location all'ingresso verificheranno i green pass e se qualcuno non lo ha non entra in location

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi è stato detto l’autocertificazione serve per avere per i 14 giorni successivi tutti i vari dati degli invitati come viene richiesto dal decreto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti x quello pensavamo di far firmare un'autocertificazione, in modo che non mostrino il certificato vero e proprio. Vero è che nel decreto non si parla di autocertificazione ma può essere un modo xke le persone siano più responsabili firmando qualcosa. Stiamo valutando...
    Di sicuro non facciamo mostrare il certificato medico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la location ha detto che loro non si prendono la responsabilità dei dati sensibili quindi gli ospiti dovranno averlo dietro e in caso di controllo esibirlo

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito ieri la Villa mi hanno inoltrato l’autocertificazione e mi hanno detto siccome non è molto chiaro questa cosa se serve o meno esibire il Green pass e quando… Di allegare la carta che viene rilasciata per avvenuto vaccino… Per guarigione da COVID Per il risultato del tampone negativo.. in modo tale che se viene fuori un controllo abbiamo tutte le carte in regola
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se si può fare, nel decreto non si parla di autocertificazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione