Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Autoinvitati e partecipazioni!

Bride, il 17 Marzo 2021 alle 00:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze non so se è successo o sta succedendo anche a voi...mi ritrovo ad avere invitati in più rispetto al previsto questo perché alcune persone come "vicini di casa" "l estetista che è nel mio giro di amici" ed altre persone alla notizia del matrimonio hanno esclamato con " Lo sai che ci sarò anch'io al matrimonio " ! Diciamo che ok non erano preventivati ma mi ha fatto piacere sapere che c'è entusiasmo nell'aria ma visto che già e da un po' che avevo fatto stampare le partecipazioni (e anche qualcuna in più) mi ritrovo adesso a richiederne almeno altre 10 ma chissà se per 10 partecipazioni me li stampino di solito c'è un minino che chiedono...

Cosa potrei fare ? Avevo pensato di mandare qualche partecipazioni online se non fosse possibile La Stampa !

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Marzo 2021 alle 21:25
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tipografia non dovrebbe farti problemi a ristampare anche poche partecipazioni, in caso contrario, potresti mandare ai più avvezzi la versione digitale della partecipazione, così da preservare quelle cartacee per gli invitati più agées.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco....io ho dovuto invitare persone, mal tollerate, solo per ragioni di educazione. Inoltre, alla cerimonia, si sono imbucati altri, che avevano saputo la notizia.
    Vedrò per il ricevimento..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scritto espressamente sugli inviti i nomi degli invitati cosi che non ci fossero fraintendimenti

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto beata te, a me questa cosa è un po' successa prima del covid, quando si è sparsa la voce del nostro matrimonio e si sono autoinvitati un bel po' di colleghi del mio fm Smiley xd ma da quando è scoppiata la pandemia si defilano e fuggono tutti Smiley xd finito l'aneddoto da pandemia... passiamo a noi, direi che una volta stampate, dovrebbero aver conservato il progetto, quindi non ci dovrebbero essere problemi a ristampare, ma anche a fare una versione digitale, prova a chiedere quanto è il sovraprezzo e poi valuta la convenienza dell'uno o dell'altro metodo ^^

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere in tipografia e se non possibile optare per quelle online per gli amici
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le tipografie che fanno le stampe delle partecipazioni, una volta fatta la prima stampa non hanno mai problemi a ristampare in più... prova comunque a sentire
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride!esatto,io la manderei online,tipo ad alcuni giovani😊con la acisa che siamo rossi/arancio poi non risvhi figure😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione