Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Ave Maria di Schubert per ingresso sposa

Chiara, il 11 Agosto 2022 alle 13:05

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

Buongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete mi hanno detto che non è particolarmente adatta...

Buongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Smiley heart Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma.

Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete mi hanno detto che non è particolarmente adatta per l'ingresso della sposa perchè è più adatta per le firme...

Il prete però me la farebbe tenere lo stesso (devo ancora richiederlo al musicista). Come strumenti avrò solo l'organo.

VI chiedo: chi di voi l'ha usata per l'ingresso sposa o chi l'ha sentita usare per questo momento a un matrimonio? Com'era l'effetto? è vero che non è adatta per il momento?

Grazieee

41 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bella anche cantata!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, mi piace molto Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio personalissimo parere è che sia più adatta ad altri momenti della cerimonia, MA è il tuo matrimonio quindi hai il diritto di scegliere ciò che ti piace di più fare. Non preoccuparti del giudizio altrui. Giusto chiedere consigli, ma alla fine è il vostro giorno, tuo e del tuo futuro marito, quindi siete voi a dover scegliere.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata con l'Ave Maria di beyoncè
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrei voluta tanto perché è così che ho sempre immaginato il mio ingresso...purtroppo il prete me l ha negata ma è stata suonata e cantata in un altro momento della funzione
    Quindi per me si ave Maria.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare ciò che ti dicono a te piace? Allora falla suonare ! Io la adoro ho sempre pensato la mia entrata con l’ave Maria e lo farò
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentita suonare, ma in altri momenti della cerimonia. Francamente, anche a me sembra poco adatta all'ingresso di una sposa
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo alle firme, suonata e cantata..perchè il prete in altri momenti non la accetta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La adoro! Entrerò anche io con l’ave Maria ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione