Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Dicembre 2017 Roma

Aver la precedenza..

Francesca, il 3 Gennaio 2019 alle 11:26

Pubblicato in Future mamme 37

Future mammine.. ma voi riuscite ad aver la precedenza? Io mi vergogno molto a chieder di passare e mi ritrovo sempre a far file kilométrique ma dall altra parte, anche se notano la pancia solo una volta mi hanno invitato a passare Avanti

Future mammine.. ma voi riuscite ad aver la precedenza? Io mi vergogno molto a chieder di passare e mi ritrovo sempre a far file kilométrique ma dall altra parte, anche se notano la pancia solo una volta mi hanno invitato a passare Avanti

37 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 9 mesi, e se sono in luoghi dove devo prendere il biglietto e c’è la possibilità di prendere il ticket con la precedenza lo faccio, altrimenti mi faccio la fila... confido nel buon senso delle persone... cosa che non avviene mai 😂 diciamo che se sto bene non mi faccio problemi a fare le file..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho avuto pancia evidente Fino a metà sesto mese, ho comprato il chiama angeli apposta 😅 e ti dirò dove faccio le analisi non c è il numerino precedenza, e qnd poi aspetto per il prelievo nonostante sulla mia ricetta ci sia « principio d aborto » sono stati capaci di farmi attendere un ora! Mio marito se Li é Mangiati!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nel 4 mese e non ho pancia evidente quindi al momento ad esempio a fare la spesa non passo avanti ma se per caso non dovessi sentirmi bene probabilmente lo sfrutterei. Invece per tutti gli esami de sangue ho sempre sfruttato la precedenza anche dal primo prelievo altrimenti mi sentivo male per la fame/nausea e nessuno mi ha mai detto niente
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io fino a circa sei mesi e mezzo 7 non avevo pancia quindi ovviamente a parte che mi conosceva non sapevano le altre persone che ero incinta.. per le analisi in ospedale Comunque hanno la precedenza e c'è una lettera a parte quindi non mi sono mai fatta problemi alla prendevo entravo praticamente subito.. per il resto sinceramente non gli ho mai dato peso io comunque stavo bene Non avevo problemi anche ad aspettare in fila... magari a quando aspetterò il secondo e avrò il primo figlio al seguito allora magari non mi farò scrupolo a chiedere
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, io mi sono sempre fatta problemi ad usufruire della precedenza in gravidanza, ma ora che sono quasi all'ottavo mese, con una bambina di tre anni sempre al seguito, non ci penso due volte e chiedo di passare. Stamattina sono stata a fare il prelievo per le analisi di routine e sono passata avanti ad una signora che mi ha guardato malissimo. Cavoli suoi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione