Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatjana
Sposa Principiante Luglio 2016 Bari

Avete delle idee per scegliere un tema per il matrimonio?

Tatjana, il 19 Maggio 2015 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte

Vorrei scegliere un tema per il mio matrimonio, ma non ho la minima idea che tema potrei prendere.

Ho pensato di sceglierlo secondo alle nostre passioni.

Lui va pazzo per le moto sportive, preferibilmente ducati, io sono la ballerina di balli caraibici e amo in generale la musica, suono, canto, ballo. In più amiamo il mare e l'estate.

Quindi non sappiamo proprio che tema scegliere.

Avete alcune idee da propormi?

8 Risposte

Ultime attività da Tatjana, il 20 Maggio 2015 alle 10:37
  • Tatjana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gia' la moto ci sarà xk essendo k è una passione sua e a me anche piacciono verremo in moto invece che con la macchina.. Il nostro DJ anche ha una foto dove ha il mixer su una vespa..

abbiamo pensato di mettere ai tavoli i nomi delle moto (timpo ducati, harley, suzuki) oppure ancora meglio dei diversi passi di salsa (dile que no, ochenta)

però la cosa che ci appartiene molto è il mare.. e mi piace troppo la decorazione con le conchiglie, le luci, i colori, la sabbia ecc..

magari mischiando un pò avremo qualcosa di personale.. magari ho più bisogno di un tema per addattarmi ai colori.. xk così inizio già dagli inviti dove si capisce il tema del matrimonio..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo il mare quindi...come colori .tiffany, verde acqua e blu mare, poi stelle marine, conchiglie, sabbia.... Altrimenti, per voi, potresti scegliere balli e moto (per il tableau e i tavoli)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mare...... e tiffany. ..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mare......
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di scegliere una passione in comune,il mare o se ne avete anche altre e poi personalizzarlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema autunno Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema mare magari potete miscelerare le vostre passioni tavoli della tua famiglia magari ispirati alla musica e i suoi alle moto ahaha io ho scelto un mix tema mare più il viaggio xke ci rappresenta :3 potresti benissimo intersecare tt non ce n nt di male basta che non siano evidenziate troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema nautico, entrambi amiamo il mare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione