Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Avete fatto tutte l'ingrandimento?

Francesca, il 12 Novembre 2019 alle 11:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Come da titolo... per curiosità, avete tutte fatto l'ingrandimento di una foto delle nozze da mettere in casa?

A due anni di distanza, ora che abbiamo casa nostra ed abbiamo finito il "grosso" dell'arredamento, sto prendendo in considerazione l'idea di farlo Smiley smile

Ma dove l'avete messo?

Perchè noi abbiamo una camera da letto in stile molto "minimale" ed invece il salotto in stile moderno-industrial, una foto di nozze gigante cozzerebbe un po' con entrambi, ed anche in corridoio abbiamo intenzione di mettere quadri di tutt'altro genere... che faccio la metto in cucina? Smiley xd

Ho pensato di mettere almeno una foto in una cornice d'argento che ci hanno regalato, ma anche qui poi non saprei dove posizionarla, in salotto abbiamo intenzione di mettere foto di viaggi e.. boh, mi sembra troppo anche questa!

E' tanto brutto se non metto foto del matrimonio in casa?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Novembre 2019 alle 16:32
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bene, grazie delle risposte ragazze, sinceramente anch'io resto sempre un po' così quando le vedo a casa di altri e non impazzivo all'idea... magari farò così, la metto in una cornice piccina o qualcosa di simile, effettivamente sulla libreria potrebbe starci!

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con noi cozzerebbe, anche la nostra casa è minimal essenziale e molto moderna e poi non ci sta bene con le nostre personalità. Quindi opteremo sicuramente per formato cornice normale piccina via
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un ingrandimento su tela del post matrimonio al mare!

    Però ne vorrei fare anche uno del giorno del matrimonio ma a casa purtroppo ho poco spazio!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi niente ingrandimento. Solo foto in cornice, in formato standard.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo due cornici d'argento grandi che metteremo in libreria e nel mobile d'ingresso in cui abbiamo già un'altra cornice con la nostra foto della laurea. Poi abbiamo una cornice piccola che volevo mettere sul comodino! Però ingrandimenti veri e propri no...non mi fa impazzire l'idea! Ho già cornici in casa ma ingrandimenti no..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farei propriamente un ingrandimento, ma una foto appena più grande della classica può starci, tipo un 15x20cm... prova a cercare una qualche cornice che possa star bene insieme all'arredo del salotto (io la metterei lì, non in camera).

    comunque no, non è brutto se non la metti!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me proprio non piacciono,quando vado a casa delle persone e le vedo,resto sempre un po' perplessa, io credo faremo solo il nostro album e forse un paio di foto in cornici che ci hanno regalato.io comunque non sono un'amante delle foto,ma mio marito le adora...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione