Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Avete mai avuto imprevisti nella preparazione delle nozze?

Alessandra, il 24 Novembre 2021 alle 10:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutti sposi e spose! Oggi scrivo per chiedervi se avete mai avuto un imprevisto il giorno delle nozze o anche della semplice organizzazione pre-matrimonio! Qualcosa che è andato storto, o non vi aspettavate e avete dovuto risolvere! Voglio essere pronta perché sicuramente capiterà anche a me!...
Ciao a tutti sposi e spose!
Oggi scrivo per chiedervi se avete mai avuto un imprevisto il giorno delle nozze o anche della semplice organizzazione pre-matrimonio! Qualcosa che è andato storto, o non vi aspettavate e avete dovuto risolvere!
Voglio essere pronta perché sicuramente capiterà anche a me! 😂

69 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico imprevisto finora se si può definire tale è che ho avuto difficoltà a trovare il videomaker. Ma per ora tutto liscio

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeee è la paura che ho più di tutto!aiutooo sarà una prova molto dura per me
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia vale chissa che incubo!!io sarei morta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imprevisti ne capitano sempre... a noi è successo che alcuni invitati non sono arrivati perché bloccati da un'alluvione in Liguria. Tanto per dire non si può far fronte a tutto. Posso soltanto dirti che, anche se può capitare un inconveniente all'ultimo minuto, tutto si risolve 😉 e alla fine ci si trova felicemente sposati 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda spero non ti capiti quello che è capitato a noi, a -70 giorni il ristorante scelto inizialmente ci ha detto che non avrebbe più fatto matrimoni. Per fortuna abbiamo risolto in una settimana e trovando una location migliore. Ma non ti dico il panico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione