Raffaella
Super Sposa Settembre 2019 Imperia

Avete mai dubbi sul vostro giorno?

Raffaella, il 1 Novembre 2019 alle 10:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Salvato
Rispondi
Non sul marito😁... Io ad esempio ho il cruccio dell'abito... Forse avrei dovuto girare di più prima di prenderlo e prenderlo senza modifiche da fare (che non sono venute esattamente come volevo), ma oramai direi che è andata.. E poi avrei fatto meno foto in giro e più in location ma non posso giudicare finché non le vedo... Per quanto io mi sentissi perfetta quel giorno il cruccio di non aver girato per bene mi rimarrà non so perché ma a posteriori sento che non è stato l'abito perfetto 😔

10 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 1 Novembre 2019 alle 15:28
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho girato 3 atelier ho iniziato a fine febbraio ed ero già un po' in ritardo...
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Quanto tempo prima l’hai preso? Smiley smile l’hai comprato al primo atelier o ne hai girati altri? Aspetto consigli 😝 mi sposo ad ottobre del prossimo anno ma pensavo di cominciare a guardare abiti verso febbraio- marzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    Io no nessun dubbio fino ad adesso sembra tutto così perfetto 🤩😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ogni giorno ho dubbi sul giorno 😅😂
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    Sicuramente è così! Poi come vedi, non sei l'unica che si fa le paranoie..è una cosa che gli uomini non possono capire🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Caspita Raffaella 😔 mi dispiace se pensi questo del tuo abito, ma sono sicura che quando avrai le foto vedrai che eri bellissima..
    Io per il momento l'unico cruccio che ho avuto riguarda il velo, perché col senno di poi ne avrei scelto uno molto più lungo... Ma forse potrei sempre chiedere di cambiarlo quando andrò a fare la prova🤷‍♂️ tuttavia è uguale, ho scelto di indossare il velo di mia mamma il giorno del matrimonio quindi va bene così 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie😊 anche mio marito dice che mi faccio troppe paranoie... Forse è anche una questione di nostalgia di quei momenti unici
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    Ma guarda secondo me è anche un problema delle foto che ti hanno fatto parenti e amici perché non saranno mai belle come quelle del fotografo! Anche io, guardando alcune di quelle degli invitati che mi hanno mandato, mi faccio il cruccio che si vede troppo il cerchio del sottogonna, ma credo dipendesse dal fatto che quando le persone mi si avvicinavano ai lati per fare le foto lo schiacciavano e quindi si evidenziava il segno sotto la gonna. Poi quando ho rimesso il bolero di pizzo per il taglio della torta non l'ho fatto tirare giù bene e mi spara il pizzo sulle spalle😂 comunque secondo me queste sono piccolezze su cui ci fissiamo noi perché in quel giorno volgiamo essere perfette e invece gli altri questa cose non le hanno nemmeno notate! Mio marito e mia madre mi prendono per pazza quando le dico🤣 vedrai che quando avremo le foto ufficiali ci faremo un'altra idea e ci sembrerà tutto più bello😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Probabilmente sono solo mie fisse mentali, ma la parte in pizzo è stata aggiunta e non aderiva bene e in più ho la sensazione guardando le foto degli invitati che mi evidenziasse rotolindi ciccia e non mi stesse bene...ma tanto la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata... È che vorrei ripensare con gioia al mio matrimonio ma ci sono queste piccole cose che mi rattristano...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho visto le tue foto e l abito era bellissimo😃 il modello in se non ti ha convinto oppure piccoli dettagli che potevano essere diversi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti