Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Avete pensato a una celebrazione alternativa?

Sara, il 23 Marzo 2020 alle 12:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12

Ciao sposi della community,

dato che sappiamo che, nonostante il momento difficile che stiamo passando, voi avete il potere di superare tutto grazie al vostro forte amore, voglio parlarvi di una cosa molto bella e cercare di rendere questa situazione molto delicata per voi un po' più piacevole Smiley catface

Ci sono tante idee originali di sposi che, nonostante il matrimonio rimandato, decidono di celebrare virtualmente, e in modo ovviamente non ufficiale, una piccola festa con i loro cari.

La loro idea è quella di inviare qualche giorno prima un invito, magari tramite whastapp, e dire agli invitati di preparare qualcosa di buono da mangiare, farsi belli per l'occasione e prepararsi per una videochiamata speciale insieme a loro!

In questo modo potranno comunque avere bellissimi momenti da ricordare in una data per loro importante in attesa della celebrazione ufficiale del loro matrimonio Smiley ring

Che ne dite? Vi piacerebbe come idea? È il momento di abbracciare con il cuore e questo potrebbe essere un modo per farlo Smiley love

Oppure raccontateci se avete pensato a un modo alternativo di "celebrare" le vostre nozze, magari semplicemente trascorrendo una romantica serata in casa ❤️

Avete pensato a una celebrazione alternativa? 1

#lamorevincesutto

#andràtuttobene

❤️🌈

12 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 23 Marzo 2020 alle 12:43
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì li ho visti 😊
    Ok allora posterò le foto del mio matrimonio in linea con le disposizioni ministeriali, atte ad evitare il contagio del virus 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non lo farei! Non chiederei mai ai miei parenti/amici di prepararsi per una videochiamata! Io non sarei neanche dell’umore giusto quel giorno se dovessi rimandare il matrimonio! Sono molto giu per questa situazione e festeggiare una cosa che non c’è mi renderebbe ancora piu triste
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si... Qual'ora sia necessario formalizziamo il matrimonio civile... E poi il 2021 faremo il matrimonio religioso mantenendo sulle fedi, partecipazioni, bigliettini la data del 3 ottobre 2020... Questo maledetto nemico non l'avrà vinta... Dobbiamo vincere noi spose eeee..... Un caldo abbraccio a tutti....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però puoi sempre postare le foto qui.

Hai visto i due che si sono sposati ad Arcore l'altro giorno? Carinissimi. E non avevano neppure le mascherine!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che li vedrai, noi viviamo in Germania 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguriamo tutte. Però sui giornali locali fa molto scena Smiley laugh

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, anche noi la pensiamo esattamente come Veronica.

Nonostante tutto ci teniamo a mantenere quella che è ormai da tempo la nostra data, il 23 maggio, sul come ci sono balenate un sacco di idee.

Da un lato non era male una location con annessa cappella, ma pensiamo che non sia proprio 'economica', dall'altro, sposarci civilmente e rimandare il ricevimento magari nel giardino della villa di un amico del nostro fotografo.

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, se ho deciso di sposarmi quest'anno lo faccio a tutti i costi 😁. Spero che entro giugno non sarò costretta ad indossare guanti e mascherina, però!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Noi ci stiamo preparando (anche psicologicamente) ad ogni possibile scenario... per il momento, oltre alla celebrazione che sognamo ma che non sapremo se potrà essere fatta, abbiamo pensato a queste alternative: cambiare chiesa e spostarci in una cappellina, ovvero nel paesino dove ci siamo conosciuti solo con testimoni e genitori; oppure sposarci in comune mettendo solo due firme e rimandare i festeggiamenti. In ogni caso desideriamo che il 20 giugno sia per noi il nostro giorno comunque vadano le cose...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti vedo che ormai ci sono varie coppie che si sposano così, e poi finiscono anche sui giornali locali con tanto di guanti e mascherina... magra consolazione, però almeno si ufficializza il rapporto Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰❤️ bellissima idea
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto carina, io sinceramente pensavo solo all'eventualità di potermi sposare comunque in quella data a porte chiuse, se il comune ne avesse la disponibilità 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione