A me piacerebbe uno dei due a me lo porterà una zia del mio fm perché mia suocera è venuta a mancare 7 anni fà è la traduzione vuole che fosse la suocera ed io ho scelto una sorella di mia suocera.😍😍😍😍
A me piacerebbe piccolo e di nebbiolina o mughetto dipende come la chiami Ma è bellissima L idea di scegliere la zia di Fm come se tua suocera fosse lì con te... romantico! Io me lo compro da sola 😂
Visualizza messaggio citato
.. eh sicuro, ma non ho ancora idea di cosa potrei trovare Devo fissare L incontro con la ragazza che mi fa le decorazioni ecc e lei ha dei contatti da darmi In più con loro scegliendo tutto posso poi farmi fare preventivi
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Il mio era molto simile a quello della prima foto, con calle e rose, a goccia, solo che anziché essere totalmente bianco aveva rose rosse. Trovo entrambi molto belli; le rose sono fiori sempre perfetti! Solo, del secondo non mi piace molto il giro di perle. Io avevo il manico del bouquet rivestito del pizzo ricavato dell'orlo del mio abito.
Vorrei qualcosa di semplice... ma non ho idea Non m intendo di fiori ecc quindi non saprei nemmeno che cosa potrei trovare a settembre (per non andare a scegliere fiori fuori stagione che mi costerebbero troppo..)
Da galateo e lo sposo che deve consegnarlo la mattina prima delle nozze alla sposa cm omaggio ma pr ki per ovvie ragioni sta in preparazione se lo fa portare la sera cn farò io🤗
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne avrò 2: il mio interamente di ortensie ed uno più piccolo da lancio con li stessi fiori degli allestimenti
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io peonie bianche e velo sposa.. semplice ma elegante 🥰
Visualizza messaggio citato
Io quello che avrò ufficiale sarà dato a mia cugina che mi fa da testimone e poi ne farò dare uno più piccolo simile e con quello faccio il lancio 😍