Amore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Si, c'è una canzone che gli dedicai appena conosciuti di Ermal Meta, Un milione di cose da dirti. Ad ogni ascolto torniamo a quel momento. Inizialmente è diventata nostra per una frase scambiata tra noi, senza conoscere la canzone, ora l'intero brano d'amore ci rispecchia.. "È la mia mano che stringi, niente paura E se non riesco ad alzarti sarò con te per terra.Mi allunghi la vita inconsapevolmente,In un mare di giorni felici annega la mia mente"
Ho sbagliato risposta 🤣 ho letto la domanda dopo e ho risposto pensando fosse quella a cui rispondere 😅 Comunque si l'avevamo ma nel tempo ne sono uscite di più appropriate e quindi ora ne abbiamo alcune che ci rispecchiano!
Ne abbiamo tante! Sicuramente una significativa è quella che ascoltavamo spesso nel periodo in cui ci siamo innamorati, e che ha fatto da sottofondo alla proposta di matrimonio 🥹