Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Avevate stoppato la ricerca durante questi mesi per via del virus?

Marytrimarchi, il 17 Maggio 2020 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve a tutte, noi abbiamo provato sette mesi fino a febbraio e poi abbiamo stoppato la ricerca per via della paura del coronavirus e perché ero stanca di vedere sempre arrivare il ciclo
Nel frattempo avevamo fatto le analisi e non andava bene il mio valore della tiroide , ho scoperto di avere le cisti alle ovaie e ho preso gli integratori e lui ha fatto lo spermiogramma risultato tutto nei limiti però comunque secondo l'andrologo un po pochini e forme normali 5%. Ha fatto tre mesi di integratori e deve ripetere l'esame questo mese . Il mio valore della tiroide si è sistemato e il ciclo molto migliorato . Quindi inizieremo a provare a giugno anche se ho molta paura visto che per 7 mesi non eravamo riusciti . Qualcuna come me inizierà a riprovare ora ? . Avevate scoperto qualche problema ?. Da quanto provate ? Io ho 27 anni lui quasi 30

13 Risposte

Ultime attività da Iris, il 2 Giugno 2020 alle 12:48
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara scusa se ti rispondo tardi!!
    Comunque stavamo al 5 tentativo!l unica cosa diversa fatta è stato utilizzare i test di ovulazione clearblue!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lockdown è iniziato il 10marzo io il 15 avevo il test positivo. Se così non fosse stato non mi sarei fermata lo stesso! I primi mesi sono stata a casa e non sarei potuta uscire lo stesso perché non stavo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Sto a 3 giorni di ritardo e crediamo che stavolta ce l abbiamo fatta! 🎉😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Settembre 2021 Milano
    Paretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza manco pensarci il positivo è arrivato in piena quarantena

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow cara auguroni.. spero che con gli integratori anche il mio lui migliori . Ne sta prendendo due da qualche mese . Comunque quanti mesi avete provato prima di riuscire ?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!
    Il mio compagno non si ricorda purtroppo come si chiama l integratore!!ma oggi ho scoperto di essere incinta!!quindi forza e coraggio!!lui nn stava messo per niente bene💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara e speriamo bene
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara stasera vi faccio sapere che lo chiedo al mio compagno!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao iris, anche io sono interessata al nome dell'integratore.

    A mio marito dopo 10 mesi di tentativi (ormai siamo ad 11) è stato rilevato un varicocele di Ii grado a sinistra che ha causato una severa astenospermia, l'andrologo è molto fiducioso che migliorerà con l'intervento previsto per settembre...io vorrei comunque che cominciasse a prendere qualcosa, ma l'andrologo dice che prima dell'operazione è inutile Smiley sad

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!!
    Il nome dell integratore purtroppo non lo ricordo!
    L urologo aveva detto che lui prima di operare preferisce provare altre strade!Lui ha anomalia sul numero,le forme tutto sommato vanno bene!e un pochino la motilità!ma dopo la cura le cose sono migliorateVenerdì ha la visita!!quindi ti scrivo come mi aggiorna almeno posso darti altre info☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , al mio hanno trovato varicocele bilaterale di primo grado ;( . Al tuo compagno non hanno proposto intervento ? Al mio no . Che integratori sta prendendo? Cosi in caso vedo se possono andare bene. E che anomalie aveva sullo spermiogramma ? . Il mio sulle forme e un po' sul numero anche .
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    No io ne ho approfittato visto che di solito lavoriamo tutti e 2 tutto il giorno,anche se purtroppo con scarsi risultati!
    Io ho 30 anni e il mio compagno 27. Lui ha varicocele di 3 livello a destra e 2 a sinistra. Ha fatto una cura con integratori e ci sono stati significativi miglioramenti!! Quindi 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione