Ciao a tutte, mi ritrovo qui a scrivere la mia storia, come se fosse una pagina di diario. Ho bisogno veramente di sfogarmi. Dopo un anno e mezzo di tentativi falliti, nei quali i medici mi dicevano di stare tranquilla,era normale,più ansia avevo e più non restavo incinta,etc..., una settimana fa, leggiamo il referto dello spermiogramma del mio compagno...azoospermia...il referto era una sfilza si zeri...ci è crollato il mondo addosso, rabbia,paura,vuoto,tristezza,angoscia,delusione,panico,disperazione...chi più ne ha più ne metta...solo chi ci passa può capire..non è facile...adesso ci aspetta un lungo percorso, in salita...e la paura è tanta...paura di soffrire e fare tutta questa strada e poi non ottenere nulla ugualmente..mamma mia solo il pensiero mi terrorizza...adesso dovremmo fare una serie di esami x capire di che tipo di azoospermia si tratti...e intanto questa attesa degli esami è angosciante...ancora siamo solo all'inizio..spero di poter avere la forza di scrivere i vari aggiornamenti x poter raccontare la mia storia,sperando di avere un finale positivo,e poter essere di aiuto a chiunque si trovi in questa situazione...un abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui