Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Marzo 2017 Avellino

Azzurro polvere o blu???

Maria, il 28 Luglio 2016 alle 16:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao belle sposine, ormai sono al quarto mese di organizzazione ma oscillo tra la scelta del colore come una trottola!! Amo il blu..ali improvviso vedo composizioni floreali e mi sembra "troppo"troppo forte...anche se lo trovo estremamente elegante..ieri mia mamma dice il matrimonio blu e passato..e...
Ciao belle sposine, ormai sono al quarto mese di organizzazione ma oscillo tra la scelta del colore come una trottola!! Amo il blu..ali improvviso vedo composizioni floreali e mi sembra "troppo"troppo forte...anche se lo trovo estremamente elegante..ieri mia mamma dice il matrimonio blu e passato..e oggi..ma a me questo blu non piace!vado nel dubbio perché alcune volte anch io ammetto di aver pensato fosse un colore molto forte..e non vorrei cadere nel pacchiano..la scelta si sposta sull azzurro polvere io lo trovo comunque molto bello sicuramente più delicato...ma come faccio? Cosa dite? Voi nei fiori avete usato il vostro colore? O solo in dettagli come nastrini partecipazioni ecc?

38 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..mi piace tanto l idea di eleganza che da...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo sceglierei il blu, non mi pace, come il rosso d'altronde...li vedo troppo carichi e spesso accostati al bianco creano un contrasto troppo netto...mi fanno pensare ai matrimoni anni '80 io preferirei dei colori pastello tipo blu serenity. Ma la mia opinione , come quella della tua mamma, non contano cara conta solo la tua e se il tuo cuore dice blu, che blu sia!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse questo è il problemaSmiley shame anch io amo le diverse tonalità...Non so se "giocare"con le sfumature
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri colori sono blu e bianco!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro carta da zucchero a me piace molto e lo trovo più delicato... ma sta parlando un'altra patita del blu come te! Io amo tutte le tonalità!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userei il blu, non è per niente pacchiano, anzi è molto elegante, se ti piace quello non cambiare, rischi poi di pentirtene secondo me...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione