Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2020 Firenze

Baby Bag omaggio farmacie

Anna, il 6 Marzo 2021 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte,
Avete mai sentito parlare di Baby bag? Si tratta di campioncini dati in omaggio alle future mamma.
Ne avete mai richiesta una? E se si, quali sono le farmacie o i negozi bimbi che le forniscono? Grazie mille a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Hila, il 7 Marzo 2021 alle 08:35
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho ricevuta una in ospedale con dentro pannolini, detergente, pasta cambio, crema viso, salviette, acqua fisiologica, garze sterili e buoni sconto. Tra l'altro la pasta cambio e il detergente, essendo in formato la viaggio, mi sono comodiasimi perchè il ho sempre in borsa (non si sà mai!). Un altro cofanetto l'ho ricevuto al corso preparto in piscina. Era collegato ad una rivista che sarebbe arrivata gratuitamente a casa...non sò dirti il nome purtroppo perchè è stata l'ultima lezione prima del lockdown e credo che la piscina non abbia mai riconsegnato le cartoline con i dati (quindi la rivista non è mai arrivata). Quel cofanetto aveva dento 1 biberon e 1 ciuccio mam, un paio di pannolini pampers e qualche buono sconto...io poi ho ricevuto un bel pacco anche dalla mia azienda devo dire. Lavoro in una grossa catena di supermercati e, avendo prodotti a marchio anche per bambini, ho ricevuto pannolini, detergente, olio corpo, pasta cambio, body e calzetti.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi aveva dato una pochette con dentro un paio di campioncini (2 pannolini e qualche crema) e una rivista “il mio bambino”.
    Sono delle trousse che ogni tanto regalano.

    Qualche anno fa me l’avevano regalata uguale al corso di acquaticità in gravidanza.
    In farmacia non ho mai avuto niente e neanche in ospedale. Credo che ogni tanto le distribuiscano ma non con regolarità quindi bisogna essere fortunate.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ha portata a casa la suocera dalla farmacia quindi non ti saprei dare maggiori info purtroppo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me stessa cosa...solo in ospedale mi hanno dato delle cose ma non avevo mai sentito parlare di questa baby bag
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la prima volta l'ho vista sul forum questa baby bag... sicuramente qualcuna più esperta ti risponderà 🤗
    A me solo in ospedale hanno dato una busta pampers con campioncini, 1 pannolino e buoni sconto (2 euro cose così.. ) .. tutto qui 😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione