Dopo aver indossato colori pazzi per le feste oggi volevo fare qualcosa di tranquillo e la mia estetista mi ha proposto il baby boomer. Penso di farlo anche per le nozze, senza anulare iridescent ma piuttosto con un fiore disegnato o dei glitter. Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ah comunque ci tengo a precisare le mie unghie sono naturali,non sono finte e non ci sono allungamento. Sono sempre state lunghe. Hanno solo una copertura in gel che mi permette di averle sempre in ordine.
Ci mancherebbe ognuno ha i propri gusti. Potresti poi postare una foto così chi ama le unghie al naturale può prendere spunto. Grazie e in bocca al lupo
Non saprei, soprattutto non mi piace la punta limata piatta. Non so, a me non piacciono questi stili di smalto: fanno sembrare le unghie sempre finte. Detesto le unghie finte: sono spesse il doppio di quelle naturali. E non mi piacciono le decorazioni messe sopra. Sono antica, me ne rendo conto. Io ho sempre avuto unghie lunghe e limate a mandorla. So fare molto bene la manicure da sola e per sabato mi farò una french classica. Niente di più. Un bacio a tutte e in bocca al lupo
Io faccio l onicotecnica quindi me le farò da me, facendo un baby boomer più marcato, l unghia un poco pochissimo tondo dalle punte e l anulare tutto brillantinato tutto bianco sono la sposa il resto non mi piacciono, li provo ma nnt non mi ci vedo!
Sembrano un po' storte. Io farò il pizzo bianco su un'unghia
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposa❤️💍👰🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla non è l’unghia! È la limatura! E anche se fosse l’unghia bisognerebbe aggiustarla tramite limatura! Te lo dico solo perché ne capisco qualcosa in materia... quando facevo le unghia da un’estetista mi faceva sempre due unghie storte! Quando finalmente ho cominciato a farle da me, le ho aggiusta e sono dritte! Tranquilla! Semplicemente fallo notare alla tua estetista che risolverà il problema! Per il resto sono belle come effetti!
Io direi che come colore ci sta benissimo! Le trovo molto eleganti fatte così! Però noto una certa irregolarità nella forma!! Sono un po’ stortine... 🙁 sopratutto alcune unghia!
La prima sembra più squadrata ma si forse la prospettiva. Io ho fatto una prova stamani tutte lilla ma chiaro con brillantini solo su anulare.. non è male ma da qua a maggio prove ne farò ancora e vedremo cosa ne uscirà
La forma è la stessa nelle due foto. Credo sia questione di prospettiva pensavo di dare anche io un tocco di colore come fai tu magari facendo dei fiori sul cipria che è il colore del matrimonio