Per noi ogni scusa è buona per far festa (facendolo anche per mestiere) e quindi insieme alle mie amiche e cognate abbiamo organizzato un fantastico baby shower aspettando le gemelle. L'abbiamo fatto il primo settembre perché era l'unico giorno più libero per tutti e comunque i dettagli li ho curati tutti io quindi non sono voluta andare troppo sotto alla data. È' stata una festa meravigliosa, il tema sono stati gli abitini appesi (considerando che con due saranno tantissimi) e ho fatto creare su uno stendino dei biglietti di carta in tema dove tutti hanno scritto le frasi alle bimbe. Ora mi ritrovo con montagne di pannolini, salviettine e tanto altro ??Vi posto qualche foto
Io non ci sto proprio pensando in verità, come se mancasse un sacco di tempo, forse perché sono incosciente di quello che avverrà. Boh, vedremo, per ora continuo a lavorare e a divertirmi, solo il ricovero mi fermerà
È' una festa americana il baby shower, ultimamente si sta diffondendo anche da noi, ma organizzare feste e' il nostro mestiere quindi era scontato per noi. Nasceranno a fine mese
Ma che bella che sei!!! E soprattutto complimenti per la bella festa...non sapevo si usasse fare la festa prima del lieto evento... Direi che e' stata un successone...quando nasceranno?
In generale è' così, però nonostante un po' di invidia che infondo c'è, ci vogliamo abbastanza bene. Io adoro i loro figli e loro impazziscono per le gemelle che sono una novità assoluta per entrambe le famiglie
A me piacciono entrambe, però io non faccio testo, visto che è il mio lavoro. L'importante è festeggiare e il baby shower e' un modo per festeggiare l'arrivo ma soprattutto è la festa per la mamma in primis ma per la famiglia soprattutto
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei davvero fortunata ad avere tanta gioia intorno...!!! Purtroppo è piu facile trovare gelosie e invidie, anche da parte dei parenti (soprattutto dalle cognate..).....davvero ritieniti super fortunata
Sì, lo so, ma noi preferiamo farla solo dopo, perché la feste pre-nascita seppur carina per me ha poco senso, invece quella post-nascita si fa conoscere il nuovo arrivato!
No ovviamente ora già stanno preparando la festa al ritorno, visto che in ospedale dobbiamo contenerci. Il baby shower e' proprio la festa che si fa prima della nascita. Mia cognata già sta studiando come farsi fare la torta per il rientro, i miei ragazzi già hanno studiato i palloni e il papà credo stia pensando a qualcosa che non vuole dirmi. Per il resto gli altri aspettano la conferma ufficiale della data per prendersi il giorno di festa a lavoro Hanno perso tutti completamente la testa per le gemelle
Sono a 33 settimane ma le mie nasceranno alla 36, ho iniziato a comprare pian piano dopo aver avuto conferma del sesso, quindi se non sbaglio intorno al quarto mese