Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese

Baci e abbracci

Michela, il 4 Settembre 2020 alle 20:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26
Ciao a tutte! Sono un ex sposa di Giugno, nuova data 7Ottobre 🤞🏻... ci sposeremo con rito civile all’aperto, tempo permettendo... e avrei bisogno di aiuto!! Dovremo mettere un cartello per chiedere gentilmente agli ospiti di non venire subito dopo la cerimonia a baciarci e abbracciarci per non creare assembramenti... avremo poi modo durante la giornata di salutarci tutti.. però non trovo idee carine per fare un cartello “simpatico”.. c’è qualche sposa creativa che può aiutarmi per favore? 🤗

26 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 5 Settembre 2020 alle 16:29
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su Pinterest la si che ci sono un sacco di idee carine per tutto quello che cerchi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima a nessuno piace sta museruola ma se serve si tiene.. e se si può non tenere bisogna comunque ricordarsi di rispettare il distanziamento
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. la mascherina non piace nemmeno a me, però secondo me si può stare senza (matrimonio all’aperto) ma con le dovute distanze!
    Non sono i due baci sulla guancia a fare un matrimonio,, ci si può divertire comunque! ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello una sposa che ci tiene al distanziamento, sto vedendo su Instagram invitati a nozze senza mascherina e ovviamente senza distanziamento... per favore ragazze invitate i vostri ospiti a rispettare le regole!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Allora, io farò così... incaricherò due amiche che poco prima dell’inizio della cerimonia passeranno la voce tra gli invitati, però poi saremo io e fm che, in caso di assembramento, con un gran sorriso porgeremo gomito o pugno alle persone che ci verranno vicine. Ho notato che questa tecnica funziona molto bene quando incontri gruppi di persone, capiscono subito che non vuoi baci e accettano di buon grado 😉 Poi magicamente accade anche che si ricordano della situazione e fanno subito un passo indietro mantenendo le distanze anche dagli altri.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il rito civile noi abbiamo fatto questo... Baci e abbracci 1
    se può tornarti utile 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti fare un cartello da piantare sul terreno tipo cartello stradale con la tua foto e la dcritts: non baciare la sposa, grazie! Se hanno un po' buon senso capiranno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, quel giorno non è proprio il caso di stare a litigare. Speravo la gente fosse più saggia e comprensiva, ma in effetti vedendo in giro di tutto e di più non mi stupisco anche che stiano aumentando i contagi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per il rito civile non faremo un libretto, però mi avete dato un sacco di spunti 😍 grazie!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh mamma mia!! Il mio per un anno e mezzo ha voluto interagire in tutto, e mi sembrava anche bello! Peccato che poi si iniziavano a creare ritardi è alle fine ha gettato la spugna 🤣🤣... fortuna stiamo facendo i lavori in casa e si è dedicato a quello, lasciandomi libera scelta sul matrimonio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente un messaggio lo manderemo.. però purtroppo qualcuno non capirà! Giusto un mese fa, funerale, il prete ha dovuto fare la predica per questo è francamente vorrei evitare prediche quel giorno 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmm secondo me l'idea del cartello in questo caso non è molto comoda. Chi tiene poi il cartello? La sposa? Qualche famigliare o testimone? Oppure lo appoggi su qualche panca/sedia verso il fondo del vostro spazio all'aperto, ma rischia di non essere visto.
    Secondo me dovresti comunicarlo qualche giorno prima ai vari gruppi di invitati, oppure appena finita la cerimonia (ma forse non è il momento giusto e spezza un po' l'incantesimo). In ogni caso stai tranquilla, capiranno tutti e saranno i primi a non assalirvi anche se non comunichi questa cosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A volte vorrei un FM disinteressato ai preparativi. Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego tesoro. Potresti anche scriverlo nel retro del libretto della messa 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa idea non è male! 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli uomini dicono sempre no a priori 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, nessuna richiesta.. vorremmo evitare noi problemi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi piace!! 😍 dovrei solo trovare qualcuno capace di disegnare bene.. grazie!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il tuo pensiero Katia ma sposandoci all’aperto saremo tutti lì e non ci sarebbe il tempo purtroppo, la cerimonia civile dura un quarto d’ora! ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mi piace!! Magari potresti anche "ingaggiare" qualcuno che faccia girare la voce mentre sono tutti fuori dalla chiesa prima del tuo arrivo..magari qualche amico che ci sa fare, uno simpatico che è a suo agio a parlare anche con persone che non conosce..poi potrebbe ricordarlo il prete in chiesa..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fare un disegnino stilizzato? Tipo uno con gli sposi e molti omini tutti vicini con una bella croce sopra, e di fianco gli sposi e gli omini distanziati che manndano cuori da lontano e un segno di spunta verde, o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baci e abbracci saranno distribuiti in sicurezza presso .....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è meglio scriverlo in un messaggio che si manderà agli invitati qualche giorno prima della cerimonia. Vi hanno chiesto di mettere un cartello??

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo!

    Avevo avuto la stessa idea ma FM me l'ha bocciata. Se qualcuna ci aiuta con una frase carina, magari riesco a fargli cambiare idea.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io lo scriverò nell'sms che manderò qualche giorno prima, con qualche linea guida per la cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione