Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Bagaglio luna di miele on the road! 🚄

Meri, il 3 Maggio 2022 alle 20:26 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Salve brides (and grooms!)

So che manca ancora un anno, ma dopo aver fatto i bagagli per una piccola vacanza di tre giorni ci stiamo preoccupando per la luna di miele....
Faremo Parigi e Londra a maggio per quindici giorni, quindi servono abiti adatti un po' a tutte le condizioni atmosferiche. non abbiamo limitazioni perché si viaggia con i treni, ma non possiamo partire comunque troppo carichi o non riusciamo fisicamente a portare troppe borse.Chi ha fatto un viaggio simile come si è regolato? Avete usato lavanderie a gettoni o portato più vestiti? O scelto hotel con lavanderia?

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Maggio 2022 alle 21:36
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto quello che ti ha detto Filippo. Le lavanderie degli hotel costicchiano, ma comunque se ne trovano parecchie anche a gettoni. Portate il meno possibile perché poi vi pentite per il peso e tornate a casa con metà valigia inutilizzata.
    Se serve di sicuro viene con voi, se “ma non si sa mai, forse può servire” a casa 😂
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!
    Io e il mio compagno siamo soliti fare viaggi on the road e purtroppo io ho la tendenza a portare milioni di vestiti! Per esperienza ti dico che comunque si usano sempre meno cose di quelle che si portano dietro.
    Per riuscire a gestire tutto con facilità cerchiamo di alloggiare in appartamenti con lavatrice, così a metà viaggio laviamo tutto e siamo pronti per ripartire. Essendo un viaggio di nozze immagino che voi starete in hotel, ma non ci dovrebbero essere problemi a lavare i vestiti in una lavanderia, potrebbe anche essere un'occasione per fare qualche conoscenza interessante 😊
    Io ti consiglierei quindi di partire più leggera che puoi, alla peggio compri qualcosa direttamente sul posto, potrebbe anche rivelarsi un bel ricordo di viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione