Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Bagaglio luna di miele on the road! ๐Ÿš„

Meri, il 3 Maggio 2022 alle 20:26 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Salve brides (and grooms!)

So che manca ancora un anno, ma dopo aver fatto i bagagli per una piccola vacanza di tre giorni ci stiamo preoccupando per la luna di miele....
Faremo Parigi e Londra a maggio per quindici giorni, quindi servono abiti adatti un po' a tutte le condizioni atmosferiche. non abbiamo limitazioni perchรฉ si viaggia con i treni, ma non possiamo partire comunque troppo carichi o non riusciamo fisicamente a portare troppe borse.Chi ha fatto un viaggio simile come si รจ regolato? Avete usato lavanderie a gettoni o portato piรน vestiti? O scelto hotel con lavanderia?

2 Risposte

Ultime attivitร  da Martina, il 3 Maggio 2022 alle 21:36
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto quello che ti ha detto Filippo. Le lavanderie degli hotel costicchiano, ma comunque se ne trovano parecchie anche a gettoni. Portate il meno possibile perchรฉ poi vi pentite per il peso e tornate a casa con metร  valigia inutilizzata.
    Se serve di sicuro viene con voi, se โ€œma non si sa mai, forse puรฒ servireโ€ a casa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!
    Io e il mio compagno siamo soliti fare viaggi on the road e purtroppo io ho la tendenza a portare milioni di vestiti! Per esperienza ti dico che comunque si usano sempre meno cose di quelle che si portano dietro.
    Per riuscire a gestire tutto con facilitร  cerchiamo di alloggiare in appartamenti con lavatrice, cosรฌ a metร  viaggio laviamo tutto e siamo pronti per ripartire. Essendo un viaggio di nozze immagino che voi starete in hotel, ma non ci dovrebbero essere problemi a lavare i vestiti in una lavanderia, potrebbe anche essere un'occasione per fare qualche conoscenza interessante ๐Ÿ˜Š
    Io ti consiglierei quindi di partire piรน leggera che puoi, alla peggio compri qualcosa direttamente sul posto, potrebbe anche rivelarsi un bel ricordo di viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione