Ciao ragazze, chi come me ha prenotato al baglio regia corte ?😍
Quale parte del baglio avete scelto ? Noi abbiamo scelto lato piscina e ci piacerebbe tanto fare la cena a bordo piscina ma ci chiedevamo se il buffet fatto all"interno sia un po' sacrificato 🙄...Qualcuno sa come sarebbe ?!
Visualizza messaggio citato
Chiederò anche io di visionare un matrimonio ed esporrò i miei dubbi. Tra l'altro, io e il mio fidanzato non abitiamo in Sicilia quindi dobbiamo vedere quando potremmo scendere per andare a definire queste cose.
Io sono andata a visionare lo scorso anno un matrimonio con la cena a bordo piscina favoloso... Ma il buffet dentro non mi è piaciuto proprio sembra sacrificato...e quindi ho optato per l inverso...buffet fuori e cena dentro
Anche io 😊 la cena a bordo piscina e il buffet nell'altra struttura (anche se preferirei che le varie postazioni fossero all'esterno e non all'interno). Su questo devo contrattare mi sa 😒
Ti sposi il giorno del mio compleanno 😊 cmq non credo che ci saranno restrizioni fra regioni in estate. Ci andrebbe di mezzo l'intero settore turistico siciliano. Ti sposi lato piscina?
25 agosto , anch'io penso che si faranno come lo scorso anno, soltanto che io ho molti invitati che dovranno venire dal nord e ho paura delle eventuali restrizioni tra regioni
Io sono fiduciosa, l'anno scorso sono stati celebrati i matrimoni senza restrizioni. Quest'anno inoltre, ci dovrebbero essere molte persone vaccinate a ridosso dell'estate. Tu quando ti sposi?
Ciao ragazze,anche io sono una sposa 2021..La mia data è il 3 Agosto. Ho già contattato la sala per sapere come si stanno muovendo e mi hanno confermato che a breve contatteranno tutti gli sposi 2021 e che invieranno tramite mail le loro proposte di tovagliato e centro tavola.
Pensando che sposo a fine agosto mi incoraggia ma anch'io ho tanti invitati che dovrebbero venire da fuori vedrò in questi mesi cosa fare ❤
Secondo me fate bene ad aspettare un po', da noi la metà degli invitati veniva da fuori e dovevo dare delle risposte,se prenotare il viaggio o no, ora mi sento più tranquilla, ma auguro con tutto in cuore che si possano celebrare nel migliore dei modi quest'anno i matrimoni❤
Noi abbiamo rimandato un paio di giorni fa, non è stato facile far conciliare tutto,ma alla fine siamo riusciri💪 i proprietari ci hanno fatto spostare senza problemi, sono stati in tutto e per tutto comprensivi, sono sempre più contenta e convinta ad averli scelti, tante persone che conosco che hanno rinviato hanno dovuto pagare una penale o un aumento del menù o entrambe le cose...