Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Baglio regia corte !

Bride, il 2 Maggio 2020 alle 13:09

Pubblicato in Nozze Sicilia 171

Ciao ragazze, chi come me ha prenotato al baglio regia corte ?😍 Quale parte del baglio avete scelto ? Noi abbiamo scelto lato piscina e ci piacerebbe tanto fare la cena a bordo piscina ma ci chiedevamo se il buffet fatto all"interno sia un po' sacrificato 🙄...Qualcuno sa come sarebbe ?!
Ciao ragazze, chi come me ha prenotato al baglio regia corte ?😍

Quale parte del baglio avete scelto ?
Noi abbiamo scelto lato piscina e ci piacerebbe tanto fare la cena a bordo piscina ma ci chiedevamo se il buffet fatto all"interno sia un po' sacrificato 🙄...Qualcuno sa come sarebbe ?!

171 Risposte

  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai dovuto rimandare da 2020 al 2021 ti venuti in contro ? Come si sono comportati ?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono sposa di agosto 2021 ancora non li ho contattati vedrò come andranno le cose fino a marzo/aprile e se la situazione non migliora proverò a contattarli
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..anche futura sposa del baglio lato moderno. Ex sposa 2020 spostata a maggio 2021. Vista la situazione covid Sono indecisa se chiamarli per farmi opzionare una 'data paracadute" nel caso le cose dovessero mettersi male. Tu commenti sei regolata? Li hai già ricontattati? Sai se sono flessibili o che politica stanno adottando a riguardo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso scrivere in privato? Vorrei chiederti un info Smiley smile
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Io spero solo che la situazione migliori 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a metà dell'opera. Sto un po' stravolgendo tutto infatti questa settimana mi vedo sia col fiorista che con la wedding planner per valutare un cambio di colori. Il tema rimane sempre il rosso ma anziché essere associato a fiori gialli e arancio tipo questi
    Baglio regia corte ! 1
    Mi sono innamorata di quest'associazione di colori
    Baglio regia corte ! 2
    E quindi sto valutando, speriamo di chiarile idee presto 🤣
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto pronto stiamo aspettando solo che arrivi il giorno 😊
    Ho solo paura per la situazione covid perché ho molti invitati che dovrebbero venire da fuori regione...voi come siete messi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ci sposiamo vicine! io il 20 agosto e tu il 25. Come procedono i tuoi preparativi?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine anche noi abbiamo deciso così 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo al contrario ovvero buffet antipasti e dolci a bordo piscina e la cena nella sala moderna. Così se dovesse esserci troppo caldo chiudiamo le vetrate e accendiamo l'aria condizionata. E se malauguratamente dovesse piovere i buffet si fanno dentro.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie comunque per la dritta!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che ascolterà le tue esigenze e ti darà anche delle belle idea come hanno fatto con me 😊
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ti ripeto seguo Salvo da diverso tempo e adoro ogni composizione che pubblica.. Ad essere sincera avevamo già contattato una sua dipendente per avere qualche delucidazione e ci ha detto di fissare direttamente un appuntamento con lui a metà anno.. Quindi attendo con ansia 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salvo e maria secondo me sono unici nel loro lavoro fanno davvero la differenza io non ho avuti dubbi sono andata dritta da lei e abbiamo creato insieme una bozza di quello che sarà e scelto i fiori insieme mi sono trovata veramente bene
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco non ne avevo idea! 😅 la bravura è di famiglia mi sa 😂
    Comunque sì ne ho viste diverse anch’io, infatti sono molto molto prevenuta anche per questo 🤔
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salvo flower è il fratello di maria mannino 😅
    Lavorano allo stesso modo e appunto non hanno pacchetti... g32 ho letto molte recensioni negative sulla loro pagine Facebook
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ho ancora deciso, ma sono innamorata di un fiorario “Salvo Flower” dal primo momento che l’ho visto.. Penso che per metà 2021 inizierò a girare un poco per capire un po’ meglio, perché per esempio lui non ha dei veri e propri pacchetti, ma si basa sulle richieste degli sposi e con loro costruisce il tutto.. Poi ho sentito e conosco anche G32, ma non so.. C’è qualcosa che non mi convince in realtà qui dalle foto, magari è un impressione..
    La tua l’avevo adocchiata anche io in realtà.. Ho visto che è molto molto brava
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai già un idea del fioraio che prenderai ? Io ho preso maria mannino la trovi qui sull app " maria mannino floral designer " è meravigliosa

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti se non dovessero convincermi i centro tavola proposti cercherò di capire meglio come muovermi se concordandomi con loro o se come stai facendo tu affidandomi al fioraio che sceglierò 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se li vuoi fatti da loro si pagano a parte oppure puoi chiedere al fioraio che prenderai...
    E confrontare i prezzi anche a me piacciono i fiori e non possono mancare ad esempio la mia fioraia porterà in sala tutti gli addobbi usati per la chiesa e sono davvero tanti
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene la sensazione.. Considera che ci sto pensando praticamente 2 anni prima! 😅🤦🏻‍♀️ Diciamo che però essendo un appassionata di matrimoni, credo di avere le idee abbastanza chiare, anche se sui centro tavola ho qualche dubbio visto che gli addobbi floreali non sono compresi e io AMO i fiori! Infatti ho già iniziato a stressare il mio ragazzo proprio per questo 😂
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi ci ha detto che ci chiameranno verso marzo per la prova menù per scegliere i primi e i secondi piatti non vedo l ora di scegliere anche il tovagliato e i centro tavola 😍
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì avevamo già letto questo qui sull’app e ti posso dire che a parte i primi e il secondo è praticamente identico a quello che ci hanno proposto! Poi la ragazza ovviamente ci ha specificato che verso gennaio ci chiameranno per fare la degustazione e scegliere noi il primo che preferiamo e il secondo.. Quindi credo che anche per te sarà la stessa identica cosa.. Per quanto riguarda il sovrapprezzo se non si raggiunge il limite di persone sì ce ne hanno parlato e ce lo hanno spiegato, ma non credo la cosa ci toccherà, perché suppongo che considerando fotografi e band raggiungiamo le 140 persone
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se avete letto il menù ma qui sull app se cerchi come fornitori baglio regia corte c'è proprio il menù da 90 anche noi abbiamo scelto questo perché era il più completo e poi tutti ne parlano benissimo del cibo in tutto questo comunque 90 è relativo dipende sa quanto invitati siete noi saremo meno di 100 e dovremmo aggiungere 1500 euro in più quindi non saranno più 90 ma 100 e qualcosa
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sinceramente non so cosa cambi con gli altri menù.. A noi è stato proposto questo dicendo appunto che era un menù base che poi ovviamente avremmo potuto modificare parlando con lo chef.. Credo però che poi tutto sta a discrezione degli sposi.. Suppongo che se per esempio si desiderano altri angoli particolari al buffet o un primo magari un po’ più complicato e ricercato il prezzo tende ad aumentare.. Noi personalmente, avendo il mio ragazzo che è uno chef, penso ci baseremo su questo facendo aggiungere qualcosina.. Posso farti sapere in caso appena vado a bloccare e parleremo di menù se so qualcosa in più 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il menù da 90 è abbastanza ricco e completo...quindi cosa c'e in piu negli altri menù?😅
    Tu li hai visionati ?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho prenotato io il menù da 90 era quello più alto infatti vorrei capire adesso quelli piu cari cosa hanno in più rispetto al menù da 90..


    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il menù che ci hanno fatto visionare credo che sia quello base ( nonostante questo è abbastanza ricco ) e come prezzo non so che prezzi c’erano prima ma si parte da una base di 90€ a persona..
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che menù vi hanno proposto ? È vero che hanno alzato i prezzi ?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati Sabato a visionare il baglio, perché non c’eravamo mai stati.. Fra due settimane come concordato andiamo a bloccare e a lasciare l’acconto.. Ma già la ragazza ha messo un asterisco per bloccare la data e la zona che abbiamo scelto 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai già bloccato il baglio ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione