Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani

Baglio regia corte:partinico

Sonia, il 14 Giugno 2016 alle 18:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 31
Ciao ragazze,cosa mi sapete dire di questa location?Io ho visto le varie recensioni qui su matrimonio.com e sono ottime anche su facebook e anche su trip....Potete aiutarmi????

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Luglio 2016 alle 20:50
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposerò l'1/09/2017.... anch'io avevo qualche perplessità ma dopo averla vista ne sono rimasta incantata...il proprietario mi ha assicurato che è come se avessimo un solo matrimonio e che neanche ci accorgeremo dell'altro...e cmq penso che le recensioni sarebbero tutte negative...

    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ci sono stata x due matrimoni ed è stato tutto molto bello , soprattutto si mangia benissimo. .. sono di Partinico e da questa parto e molto nominata bene
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Noi siamo ancora alla ricerca della location per luglio 2018. Baglio règia corte l'abbiamo visitata ed è effettivamente molto bella. L'unica cosa che non convince il mio FM è che c'è la possibilità che ci siamo due matrimoni in contemporanea... Voi che mi dite?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah,infatti andremo di persona a vederla e a parlare con loro se non ci dovesse fare una buona impressione cambieremo sicuramente.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono poco seri. Io sono andata lì dalla Germania. Mi sono portata mamma , suocera e Madrina. Mi avevano dato la certezza che almeno per 2 giorni riservavano la sala. E io gli avrei portato l'acconto. Mi hanno dato la sicurezza al100%... Arrivo lì e mi dicono che per il 27 luglio 2017 avevano tutto occupato... E la spiegazione è stata che sono in 5 a prendere gli appuntamenti. Smiley ups Ma dico io il registro non è solo uno?? Avrei dato l'acconto due giorni dopo. Vengo dall'estero. Morale della favola mi hanno messo nei guai perché io non avevo preso appuntamento con nessuna altra location.. La prima nelle vicinanze baglio rakali. E devo dire che sono strafelice della scelta che ho fatto. Superiori a loro al 100%. Quindi non andare per nomina ma vai a vedere tu di persona la differenza tra ciò che dice la gente e cosa in realtà è.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile ti farò sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere poi appena andrai a vederlaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi terrò aggiornate Smiley smile speriamo bene incrociamo le dita...!!!Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi bellissimi...e il giardino degli angeli allora va a rubaSmiley tongue Se vi rappresenta di più hai fatto un'ottima scelta Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Ma noi ci sposiamo al giardino delle rose... Il giardino degli angeli era già occupato... Smiley tongue Comunque io sono molto contenta perché così più rustico ci rappresenta di più!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di trovarlo libero se lo desideri qst giorno Smiley smile noi aabbiamo fatto molti cambi data circa 8/9 ma alla fine è uscita la la data perfetta... non x la location xo ma x altri motivi.. muovendomi con largo anticipo x fortuna era libero x le date Ke avevamo in mente Smiley smile Buona fortuna facci sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi,posso chiederti quale menù avete scelto???Si occupano della confettata?tableu de mariage?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo sposarci il 9 giugno ed è di sabato....infatti per questo abbiamo fissato l'appuntamento!!!Al massimo cambieremo data...Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dipende sempre dalla scelta degli sposi.Grazie Katia per la tua opinione.Tu hai scelto la location??
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La moderna con la piscina e la sala con le vetrate Smiley smile kmq già prendono molte prenotazioni x il 2018 mi sa Ke i sabati liberi sono pochi qndi affrettati se vuoi un sabato... io ho bloccato a dicembre 2014 x il 2017 figurati
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tenuto il nostro ricevimento.. che dire locazione da favola, cibo ottimo e soprattutto di ottima qualità. Noi ci siamo sposati nella parte della piscina....
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al baglio proprio questo giovedì per un matrimonio..esterno molto carino, buffet antipasti fatto fuori vicino la piscina, nella norma, cena all'interno, sala molto ampia e quindi adatta a chi ha molti invitati, noi non lo eravamo e la sala sembrava molto dispersiva, non mi ha fatto una bella impressione..il cibo nella norma, nulla di eccezionale, molto tradizionale..ma forse gli sposi hanno scelto questo tipo di menù. Buffet dei dolci all'esterno, molto buono.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...anche la tua location è bellissima!!Il giardino degli angeli è magnifico...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto il preventivo uguale al borgo degli angeli... 110€ a testa... E suppergiù solite cose da mangiare... Comunque se sarà la tua scelta sarà una bellissima scelta!! È veramente molto bello!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bibi tu quale sala hai scelto??A me dalle foto piace di più quella moderna...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary....crepi in lupo e in bocca al lupo anche a te :*
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Borgo degli Angeli mi piace pure solo che mi hanno dato la disponibilità solo per il giardino delle rose,ma per gli invitati che abbiamo mi hanno chiesto 98/110 euro a persona...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è musica per le mie orecchie.Noi siamo di trapani e non abbiamo mai avuto un evento lì però ho visto che ovunque ne parlavno bene poi mi piace tantissimo e quindi vorremmo farlo lì....E infatti mi sa che ci dobbiamo sbrigare altrimenti non troveremo un giorno libero. Da quanto ho visto è molto richiesto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo visitata prima di scegliere il borgo degli angeli... Effettivamente location bellissima... Dispone di 2 sale: una con piscina e l'altra senza più rustica... Fai bene ad andare così presto a bloccarla!! La sala più moderna è già tutta occupata per il 2017!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò li il 14 luglio 2017 c'è ne hanno parlato tt divinamente del cibo amici Ke c sn stati si sn trovati benissimo nn vedo l ora di sposarmiciiiiSmiley love Smiley love Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !!! Io mi sposerò a baglio règia corte il 27/7/17 Nn vedo L ora... Location stupenda, cibo favoloso e personale squisito ! Uno dei migliori posti.... In bocca al lupo e tanti auguri !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata proprio ieri al matrimonio dei miei amici si magia da dioSmiley smile io l ho già bloccata comunque
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede,grazie per avermi risposto!!Vero???oddio che sollievo!!Tu hai mai mangiato lì??Avete già confermato la location??Noi andremo domenica per la prima volta...e scusa le mille domande Smiley winking e cmq noi vorremmo prenotare per il 9 giugno 2018 spero che quel giorno sia libera Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia io.mi sposerò a baglio regia corte il 22 giugno 2018 posso dirti che il posto è incantevole e si mangia benissimoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione