Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2016 Torino

Bagno al mare bimba 10 mesi

Elisa, il 18 Giugno 2020 alle 08:45 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio e qualche esperienza in merito al bagno al mare per una bimba di 10 mesi. Andremo in Toscana l'ultima settimana di agosto e per lei sarà il primo approccio con il mare😊. La domanda che mi pongo è se può essere utile portare una piscinetta gonfiabile per farle fare il bagno oppure è meglio metterla direttamente sul bagnasciuga ed eventualmente portarla in acqua tenendola in braccio..voi come avete fatto con bimbi della sua età?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Giugno 2020 alle 20:11
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh! Noi abbiamo fatto appena in tempo!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Avrei voluto portarla anch'io in piscina ma quando mi sono decisa è iniziata la pandemia quindi nulla..
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Proveremo sia con la piscinetta che con il salvagente. Lei ama l'acqua quando fa il bagnetto e in generale è sempre in movimento, vedremo come andrà, non vedo l'ora!!😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a 9 mesi l abbiamo portata e non amava la piscinetta ma le piaceva stare sul bagnasciuga e nel salvagente con la mutandine ma solo se toccava con i piedini sotto sennò piangeva! A 11 invece stava volentieri nel salvagente anche dove non toccava! Devo dire che ha fatto anche tanto il salvagente.. Quello giallo apposta per i neonati non le piaceva perché aveva la mutandina che la portava giù invece quelli a pupazzi tipo unicorno/tartaruga ecc che vendono sulla spiaggia hanno la mutandina rigida e lei stava in alto e non piangeva.. Insomma dovete fare delle prove!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, noi abbiamo portato al Mare nostra figlia che aveva 2 mesi e mezzo. Le bagnavamo i piedini nel mare e avevamo anche la piscinetta! Secondo me a 10 mesi puoi farle fare entrambe le cose, se ama l’acqua potresti pensare anche a uno di quei salvagenti a mutandina ma dipende sempre dal bambino! Noi a 4 mesi l’abbiamo iscritta in piscina e dopo un mese faceva le immersioni con i bimbi di 10 mesi, ho partorito un pesce praticamente 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza portala così anche sotto l'ombrellone può rinfrescarsi però prendi anche un canottino o salvagente quelli fatti a mutanda x intenderci dove infilano anche le gambine per metterla nell'acqua del mare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato sia la piscinetta da mettere all'ombra..si sul bagnasciuga… è si è divertito tantissimo ed io ero più tranquilla Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione