Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Bagno ikea

Elisabetta, il 23 Marzo 2016 alle 14:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 55

Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio sui bagni,altro tassello da riempire per la nostra futura casetta. Noi stiamo valutando di andare all' ikea,xché crediamo abbia un buon rapporto qualità prezzo. Chi di voi ne ha uno? Ci piaceva qs linea...

grazie mille a tutte Smiley kiss

Bagno

Bagno

55 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 3 Aprile 2016 alle 10:00
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello lo specchio con la cornice bianca! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbellisce anche con altri elementi non ikea.. lo specchio l ho preso dai cinesi


    Bagno ikea - 1
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbinamento perfetto secondo me! Bravi Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. è della linea gardenia orchidea.. sai è un abbinamento particolare.. nn è piaciuto a nessuno e tutti mi chiedono come ho pensato d fare tale abbinamento.. senza credere che è il pavimento che abbina la dimostrazione fotografica orchidea Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli Paola!!!:Smiley heart é uno stile che mi piace un sacco! Anche le piastrelle mi piacciono tanto...nel bagno dove vorremmo mettere il mobiletto dell ' ikea abbiamo il pavimento che assomiglia molto al tuo,é un gres effetto legno?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli eli

    Bagno ikea - 1

    Bagno ikea - 2
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo intenzione di fare così. Prenderemo dei mobiletti carini e funzionali ma senza spendere un ' esagerazione . Una specchiera e un mobiletto in bagno servono ,intanto ikea ci sembrava un buon compromesso...a noi hanno chiesto 650 per un buon box doccia...Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il box doccia ti consiglio di prenderlo buono.. fai la spesa una volta e non ci pensi più. Noi ne abbiamo preso uno e c'abbiamo speso 500€, ma almeno non perde acqua! I mobili del bagno invece sono ancora provvisori. Abbiamo due bagni ed abbiamo messo per ora (ci siamo sposati ad agosto) i sanitari, gli specchi ed un mobiletto con i cassetti molto provvisorio. Da ikea abbiamo preso solo degli scaffali per un bagno (linea molger) ma la fortuna è che non ci va l'acqua sopra. Piano piano faremo tutto l'arredamento dei bagni.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto buono il rapporto qualità/prezzo ma li hanno appena montati.. quindi nn so dirti precisamenteTi posso solo dire che il mobile più scarso (sembrava cartone) in un negozio specializzato mi hanno chiesto 450euro.orrendo oltre che scadentissimo...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Lara tendo molto verso lo stile ikea...hai ragione,mi sono accorta che alcuni prodotti non sono destinati a durare molto... qs specchiera mi sembra solida e il prezzo non è proprio basso...vedremo l'effetto cche ci fa in negozio...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio Silvia , grazie! Smiley smile molto bella anche la linea che hai scelto tu. Io sono molto tentata dai mobili ikea ma trovo pareri super positivi come il tuo,o totalmente negativi come quelli di altre sposine...sicuramente andando in negozio ci faremo un 'idea più chiara...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa mi dici?!? Smiley sad grazie Elena di avere scritto la tua esperienza...mi dispiace xché a me piace molto lo stile ikea e in particolare qs specchiera la trovo perfetta per il nostro bagno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mobile della linea godmorgon bianco da 4 anni ed è perfetto!cassetti belli resistenti e con i freni!considerato il prezzo mi pare che con 250 euro avevo preso mobile e lavabo te lo stra consiglio!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non so come hanno fatto quelle persone k hanno risp hai top che i mobili sono durati io ho preso bagno e camera letto ho speso anche una bella cifra xk ho personalizzato molto li ho fatti montare da un amico k di mestiere fa quello xcio non erano montati male anzi ha subito voluto rinforzare ma nulla le ante del armadio si sono distrutte x non parlare del interno i cassettoni del bagno più precisamente quello in foto ma bianco ho non ci metti nulla dentro allora ok ma solo x una volta se metti un asciugamano in più si sfondano i cassetti, Ikea mi piace davvero molto ma solo x glia accessori io ho poi preso i mobili da mondo convenienza i prezzi sono molto simili se non più bassi e i materiali ottimi non si sono mossi di un dito ...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo divano, letto, libreria, cassettiere, comodini e mobile TV tutto Ikea e devo dire che per quelli per cui abbiamo speso un po' di più non posso proprio lamentarmi; invece se spendi pochissimo chiaramente la qualità è bassa. Anche Ikea ha dei mobili in legno massello e sono molto resistenti però si fanno pagare. La qualità si paga: il mio primo letto Ikea di quando vivevo da sola l'ho pagato 55 euro ed è durato un anno scarso, quello che ho ora è costato sui 300 euro ed è molto meglio. Per me Ikea è molto meglio di tanti showroom di provincia, ma ti parlo da architetto e da fan del design scandinavo Smiley smile
    • Rispondi
  • Nerissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa linea per la camera, ed è un disastro o quasi... Invece per il bagno ho preso sempre un mobile Ikea di una linea che non so se c'è ancora e devo dire che è resistente, forse tra i più resistenti dei mobili che ho (conviviamo da 5 anni in una sistemazione "temporanea" e abbiamo quasi tutti mobili Ikea)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci stiamo guardando intorno e abbiamo varie proposte che ci piacciono,tra queste anche ikea...vedremo...ti ringrazio Rosaria,i consigli sono sempre ben accetti Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma che brutta esperienza! Mi dispiace... noi ci stiamo guardando in giro e stiamo facendo un po ' di considerazioni tra varie soluzioni che ci piacciono...Grazie di aver scritto la tua opinione Elena,tutto aiuta a farsi un'idea e decidere Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego lascia stare Ikea i mobili durano veramente poco i miei dopo un anno li ho cambiati
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il trasporto è stato omaggiato e il montaggio provvederò con un idraulico cmq giusto x consiglio dai un occhiata nei piccoli show room a volte hanno dei prezzi convenienti quanto la grande distribuzione cmq il mobile che hai scelto da Ikea è molto bello buon acquisto Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qs mobile l'abbiamo pensato per il bagno piccolino della zona notte,il bagno ufficiale sarà assolutamente modernoSmiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria Smiley smile , trasporto e montaggio comunque li devi pagare anche in un altro negozio da quello che so...per il bagno noi pensavamo di riuscire a gestire il trasporto con il nostro mezzo e poi sistemare la specchiera e la colonna dovrebbe essere abbastanza facile. Sul fatto che un piccolo show room ti dia qualcosa in più sono d'accordo con te, giustamente anche i prezzi sono diversi...

    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto questo colore ma proprio perché a mio gusto non mi piace lo stile classico!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina! Sono contenta di leggere esperienze positive come la tua,anche perché il prezzo,l'estetica e lo stile mi indirizzano proprio all 'ikea! Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io sono per un genere un pò più moderno...ma questo bagno è davvero bello!!!!!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio devo dire la mia a me l'arredamento di Ikea non piace x nulla attenzione a delle cose molto carine e hanno anche un bel design ma x me non c'è rapporto qualità prezzo inoltre c'è il trasporto da pagare il montaggio idem stesso discorso pertanto preferisco marchi italiani e anche piccoli show room che per qualsiasi problema ti danno assistenza diretta
    • Rispondi
  • Judi
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Catania
    Judi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo... lo stesso che abbiamo scelto io e il mio fm!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha un bagno Ikea da 4 anni tutto bianco... Nn ricordo il nome della linea e io e fm abbiamo sia cucina che sala di Ikea... Te lo consiglio sopratutto x il prezzo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo Sabrina! Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace molto lo stile Lisa Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione