Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi

Bagno/lavanderia

Arianna, il 25 Gennaio 2017 alle 09:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buongiorno a tutte, nella vostra casa avete predisposto una zona lavanderia?? O l'avete inserita nel bagno??? Io avendo un bagno stretto e lungo (2.50x4) avevo pensato di predisporre i sanitari sul lato e zona lavanderia sull' altro… oppure creare un antibagno per la lavanderia. Cosa mi consigliate??? 😊😊😊

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Gennaio 2017 alle 07:34
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho predisposto le due cose separatamente....ho due bagni e la lavanderia a parte!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bagno accanto la cucina abbastanza spazioso e li vorrei mettere labatrice con un. Mobiletto e sanitarI con doccia. Nella zona notte ho un altro bagno dove metterò la vasca
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bagno al piano terra e' stato adibito a lavanderia con la doccia. Il pago principale invece e' con la vasca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la lavatrice in veranda vicino al balcone in cui poi stenderò i panni
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo la lavatrice in bagno, poi mio marito mi ha regalato l'asciugatrice (yuppiiiiii) e le abbiamo messe entrambe in garage.. nel giro di qualche mese faremo dei lavori per aprire una porta in soggiorno da cui andare direttamente in garage, così non dovrò più uscire. Quella sarà la mia lavanderia.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una stanza lavanderia,dove andrà la lavatrice ed una vasca per lavare a mano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la lavanderia fuori .. come quelle che si usano adesso .. moderne!dentro nn ce spazio ..!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io predisporre i sanitari da un lato e lavanderia dall'altro comunque 2.5 x 4 nome e piccolo anzi per un bagno e grande.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😁. Meglio così
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro bagno non è molto grande e a me cmq non piace la lavatrice in bella vista e il latoio..quindi il balcone che affaccia sul retro della casa lo abbiamo ridotto e li ci verrà una veranda di quelle moderne e metteremo li tutto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei un antibagno x là lavanderia 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo da 2 anni, abbiamo la zona lavanderia in taverna... e mi è comodissima, ho lavatrice, lavabo grosso per bucato a mano, zona per stendere il bucato e anche un secondo congelatore grosso.

    Tra un paio di anni compreremo casa e visto che vogliamo prendere una villa indipendente grande (adesso siamo in una villetta bifamiliare, il piano terra è nostro) farò un'area apposta dove mettere anche lo stiro, l'asciugatrice e un box doccia, visto che mio marito si farà la sua palestra personalizzata Smiley tongue

    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un "antibagno" al contrario cioè fai il bagno come prima stanza e poi crei la lavanderia cosi se un ospite deve entrare in bagno non passa in lavanderia che si sa ogni tanto racchiude un po di disordine Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea anche questa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, se il tuo bagno ha l'ingresso diretto dalla zona giorno sei obbligata a farlo e ti risolvi il problema dell'indecisione Smiley winking se invece hai un corridoio nel mezzo non farlo, piuttosto ti crei tipo una nicchia nel bagno, così puoi metterci dietro lavatrice e wc, così entrando non li vedi subito. Non so se mi sono spiegata, ma in sti giorni sono fuori!! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cara Giulia avevo pensato che creare un antibagno sarebbe sprecato perchè mi ruba spazio… mi piace peró l'idea di averlo… sono un po confusa 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo riusciti a ricavare una piccola stanza adibita a lavanderia vicino alla tavernetta, così la usiamo anche come servizio e se siamo con gli amici in taverna non devono salire in casa per andare in bagno!!

    Secondo me se riesci a far stare tutto nel bagno ti conviene, così non ti "bruci" spazio con l'antibagno, a meno che tu non debba farlo obbligatoriamente, in quel caso fallo un po' più grande e metti la lavatrice, ma conta che deve poi sempre essere super ordinato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione