Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Bahamas - Sandals Emerald Bay

Serena, il 22 Gennaio 2020 alle 07:58 Pubblicato in Luna di miele 1 3
Ciao ragazze,

qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze alle Bahamas alloggiando al Sandals Emerald Bay (Great Exuma)? Come vi siete trovate?
Le media delle recensioni è molto buona ma leggendo le ultime mi sembra che ci siano molte cose che non funzionano per esser un resort all inclusive.Noi lo stiamo valutando per agosto (dobbiamo ancora capire il discorso uragani con l’agenzia).
Grazie 😘

3 Risposte

Ultime attività da Ale, il 23 Gennaio 2020 alle 23:34
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Bahamas in crociera per il viaggio di nozze...luoghi meravigliosi😍
    Per il resort non so dirti...ma fai qualche ricerca anche sulla zona in cui si trova perché ci sono parecchi punti poveri e malfamati☹️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, io ci andrò in crociera 😊
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi ci sposiamo a Settembre e l'11 di Ottobre partiremo per il viaggio di nozze, abbiamo previsto 10 giorni di tour negli Stati Uniti e 8 giorni alle Bahamas più precisamente in un Resort Sandals non l'Emerald ad Exuma ma il Royal Bahamian di Nassau che è più grande e oltretutto possiede anche un isoletta privata con spiaggia e mare meraviglioso. Anche io da buona smanettatrice in internet quale sono 😁 ho letto delle recensioni e visto anche dei video su YT di chi magari ha fatto tappa lì e devo dire che nel complesso parecchie sono positive, c'è ne sono alcune in cui la gente si lamenta delle lunghe file di attesa ai buffet nei periodi magari più pieni oppure del fatto che siano Resort "americanizzati" e che quindi ci sia molta affluenza di clienti degli States tendenti all'alcool (anche se di questo eravamo stati avvisati dal personale dell'agenzia) e oltretutto poco personale che capisce l'italiano ma onestamente per me questo non è un problema e in ogni caso me l'aspettavo dato che sono catene Americane per cui pretendere di trovare personale che parla l'italiano è un pò improbabile. In compenso però ci sono tantissimi feedback positivi in cui parlano benissimo di accoglienza, disponibilità, camere e luogo in generale.
    L'unica cosa che ti consiglio è di non prenotare escursioni né dall'agenzia e né tanto meno dal Resort perché costano un occhio di faccia, cercate di prenotarle da ambulanti che trovate lì in giro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione